Can't stop thinking about you
di Starish

02/07/12, ore 08:15

Una storia su Kagura/Mikono? Una storia su Kagura/Mikono? Aww ** Questa è una delle due coppie che ho shippato fin dall'inizio (escludiamo la Jin/Yunoha perchè ... Non dovevano finire così!), sarà che sono un amante spassionata di Apollo e quindi tifavo per quella coppia! Ma vabbe, era palese cosa sarebbe successo.. Qui hai saputo parlare di un Kagura molto dolce, cosa che spesso e volentieri si tende a dimenticare (facendo prevalere il suo aspetto burbero e animalesco) e sei riuscita a tenerlo maledettamente IC. I miei più vivi complimenti! E che dire di Mikono? Sinceramente non mi era piaciuto all'inizio. La trovavo troppo una... "bambina paurosa" se pensavo a lei come Silvia e come Celiane. Ma mi sono ricreduta. E alla fine emergono le anime di Silvia e Apollo, e l'ho adorato! Così come mi è piaciuto questo spin off! Chissà, magari fosse successo ** Sono dolci e belli insieme *0* Rinnovo i miei complimenti anche per come l'hai scritta! Spero di trovare altre tue opere nel fandom! ^^ A presto! Liena ~

22/06/12, ore 19:31

Awwwwwwwwwwwww!!!! *__*
Bellissima davvero...complimenti!!
Mi associo al commento precedente...è davvero stupendo poter leggere una FF su una coppia così stupenda!Sei riuscita cogliere perfettamente il carattere di entrambi i personaggi,oltre a sottolineare l'estrema dolcezza di Kagura (dolcezza che dimostra solo per la sua adorata Sylvie).
Speriamo in un finale KaguraxMikono...ma,nel frattempo,ancora complimenti per questa magnifica FF!

13/06/12, ore 16:44

non so a che punto sei con l'anime (io sono ferma all'ep. 21 >_<) quindi non farò spoiler ma....la coppia KaguraxMikono è quella che preferisco di tutto Aquarion Evol!!!! Che bello leggere una ff su loro due! E sei stata davvero brava a rendere il modo di parlare di Kagura! Non so come andrà a finire l'anime ma spero che non scaghino su loro due!!
Comunque complimenti!!! Una ff che penso proprio inserirò nelle ricordate! ^_^