Sunset at Enoshima Island
di ninabanquo

06/11/13, ore 18:09

Molto carina la tua fan fiction, e l'immagine finale è stupenda!
Un saluto!

16/06/12, ore 15:12

è da tanto, troppo tempo che non seguo più "Slam Dunk", solo oggi ho cercato di riavvicinarmi... leggendo qualche racconto scritto da qualche fan...su questo sito di ff. Complimenti davvero, è molto carino come "trancio". Sembra di essere immersi nella scena a qualche passo dai due. Congratulazioni e continua a scrivere così ^^

16/06/12, ore 00:35

Generalmente non amo i racconti dove le strade di Hanamichi e Kaede si dividono, ma in questa fic, anche se si sente la tristezza per la separazione, alla fine c'è anche la certezza che il loro non è un addio definitivo perché, come dice Hana, gli antagonisti non si separano mai. In poche righe sei riuscita ad esprimere sentimenti forti ed emozioni, sembra quasi di essere lì ad ammirare il tramonto e provare le stesse loro sensazioni, e questo non è da tutti, complimenti.

13/06/12, ore 14:05

ciao!! sto leggendo tutte le tue storie anche se per motivi di tempo non mi sono ancora fatta sentire.
mi piacciono davvero molto e spero di vederne ancora altre!!!
bellissima fic e bellissima immagine!! davvero complimenti!!! l'hai fatta tu??
a presto!!!

13/06/12, ore 12:48

Molto bella questa FF, si legge un velo di malinconia, però è davvero profonda... Mi è piaciuto il fatto che i due personaggi siano rimasti perfettamente IC e il fatto che la storia è scritta proprio bene, complimenti!!! Meravigliosa invece l'immagine finale, molto emozionante e allo stesso tempo triste... Come sempre il tuo stile è magnifico, sei davvero troppo brava ^__^
Spero pubblicherai altre storie perché, oltre al fatto che scrivi bene, sai anche rendere la lettura coinvolgente ;)
Alla prossima,
Babykit