Love story di nascosto
di dany_smile

12/04/15, ore 21:07

Allora. Allora. ALLORAH.
Io adoro la coppia Luffy x Zoro, è stata tipo la mia prima OTP di One Piece (tralasciando Shanks e Makino) quindi ho amato questa ff.
Sono così carini e mi piace questa Nami versione curiosa.
E' scritta molto bene e mi piace che Zoro diventi così tenero con Luffy, mentre Luffy rimane il solito idiota che tutti noi adoriamo.
Una cosa, che non è un errore in realtà, è che hai chiamato Luffy "Rubber".
Io odio guardare l'anime in italiano proprio per questo, la Mediaset avrebbe dovuto lasciare le cose com'erano (Come spiegare la D. nel nome, eh?)
Rubber? Dovrebbe fare ridere, perché è fatto di gomma, ma non fa ridere. E' solo triste.
Che poi, che cosa mi lamento che anche io ho scritto una ff con lui che si chiama Rubber? Bah, nemmeno io capisco la mia mente bacata.
By the way, ti faccio i complimenti, dovrebbero esserci più Zolu in questo fandom.
Potresti scriverne altre :D (Okay, mi faccio gli affari miei)
Chiara
P.S. Questa è la tua prima ff? Ma è stupendissimaah *^*

29/07/13, ore 23:29

IC.
Comincio parlando dell'IC dei personaggi: c'è ed è perfetto, anche se mantenerlo con un Crack Pairing è difficile, e tu ci sei riuscita.
E poi... quanta dolcezza! Rufy è come al solito ingenuo -o non avrebbe spifferato tutto a Nami- e innocente -dalla serie: fa così tanta tenerezza che dubito che Zoro se la prenderà seriamente con lui!
Anche il personaggio di Nami, che sembra superfluo ma non lo è, riceve il giusto peso nella storia.
Come errori non ho visto molto, sei a posto così. Magari qualche ripetizione ma solo un caso o al massimo due, un pronome e passa tutto.
Grazie per la simpaticissima storia, un bacione!

30/04/13, ore 18:02

Migliorare? Sei già bravissima così!
I miei complimenti davvero, è una gran bella FF! Sai, di rado leggo di Zoro e Rubber però devo dire che questa tua storia mi ha colpito davvero molto!
Innanzitutto il tuo stile è molto semplice e diretto e mi piace tantissimo, hai usato Zoro (eheh ^-^") e per questo motivo già sei fantastica, la storia è davvero ben strutturata ed è molto carina!
Non so che altro dirti, solo che devi continuare su questa strada, 'ché sei davvero eccezionale!
A presto, :*
AleRedZoro c:

07/04/13, ore 12:47

Semplice, carina e anche divertente. Una ZoXRu coi fiocchi.
E Rufy non cambierà mai...non avrà mai peli sulla lingua, non sa nemmeno cosa sia una bugia.
La parte con Nami mi ha fatto morire: è sempre la solita impicciona; anche se mi aspettavo che ricattasse Zoro aumentando il quantitativo di debiti nei suoi confronti.
Zoro: Eh no!
Comunque, forse, è un bene se lo sa solo Nami (e sicuramente Robin... a lei non sfugge mai niente)
Se lo sapesse Sanji sarebbe il finimondo e zoro starebbe a litigare con lo spadaccino qualcosa come 24 ore su 24....sarebbe divertente devo ammetterlo.
Bande alle ciance: ancora molto brava.

13/06/12, ore 12:15

Ciao ...
Niente male per essere la tua prima ff ... :)
In genere , non seguo molto le storie yaoi ... perchè non mi piacciono ... però questa , dai , mi è piaciuta !!! :))
Però devi fare attenzione !!! ci sono moltissimi errori grammaticali che si notano molto , ma molto , facilmente ... per esempio ... hai dimenticato qualche accento o apostrofo , hai usato << gli >> invece di << i >> ... quindi sarebbe meglio che andassi a rileggerla per correggerla ... :))
e poi ... un'altra cosa , prima che lo dimentichi , alla fine della ff , negli ultimi 11 righi , ti consiglio di rivederla e staccare una frase dall'altra perchè ce ne sono molte messe tutte in una volta e nel leggerla ci si potrebbe confondere ...
per il resto è ok ! xD
A presto ...