THE PLAYER
di Lirio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Chase
15/01/07, ore 20:54

Non deve essere molto bello essere paragonato ad un animale in calore,ma...Vabbé!^_^ La faccenda si fa sempre più divertente,aggiorna presto!

zafirya
15/01/07, ore 20:19

oddio sono morta dalle risateXD è vero è solo tensione sessuale quella che c'è tra di loro l'ha detto pure la prof esperta di animali^_-però ora sono curiosa di sapere dove sono finiti entrambi...alla prox ciao^^

MORFEa
15/01/07, ore 19:31

oddio... muoio... non ce la faccio più... ahhhahahahhahahhahahhahahahah!!!! Che risate, ragazzi!!!!!!!!!! Sei una grande!!! E' stato un capitolo mozzafiato, nel vero senso della parola, infatti non riuscivo più a respirare per colpa delle risate!!!!!! mi è piaciuto un casino la parte sulla conferenza... una forza!!!!! mi sono immaginata tutta la scena, dalla faccia scioccata di Draco, espressa in tutta la sua dignità, alla faccia da pesce lesso di Harry... e poi la battuta finale di Ron..hihhihih...- Mi sono perso qualcosa?! - cappy fantastico complimenti!! bax aggiorna presto mi raccomando

Selvy
03/01/07, ore 23:02

wow è davvero carina ^.^

01/01/07, ore 19:41

hahaha... molto divertente e carina, complimenti!! ^^ aspetto il seguito! ^__-

01/01/07, ore 14:07

bellissima!! grande Herm! mi raccomando... non scommettere, eh?? oh beh... tra Harry e Draco è ovvio che ci sia tensione sessuale. sono troppo curiosa!! baci baci

31/12/06, ore 13:06

no è troppo fica questa ff....brav brav xdxdxdxdxdxdx complimenti mi piace tanto e poi nn vedo l'ora di vedere hermione all'opera con la scommessaaaaaaaaaaa siiiii xdxdxd baci herm85

31/12/06, ore 12:40

Okay...aspetta che mi riprendo...no, niente, non ce la faccio. Ho letto la tua ff ieri sera, ma non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di Ron quando scrivi: "Ron guardò la sua ragazza come se di colpo avesse scoperto di stare con una lumaca carnivora"...(ç__ç)...Ho le lacrime agli occhi dal tanto ridere...sarò malata? Vabbè...Complimenti per l'idea!!Prevedo una continuazione interessante, molto interessante!!!Continua così!! Besos! A proposito, Happy New Year!

piccola_lenne
31/12/06, ore 00:02

carina carina carina!!!!!! hai uno stile u8n pò confuso ma la fic è veramente carina e spero che posterai presto!!!!! bacioni

AryVano90'
30/12/06, ore 23:02

mi sembra davvero carina^___^ e SI!!! è proprio tensione sessuale!!!!

30/12/06, ore 22:20

uauu troppo forte!l idea non è niente male, non vedo l ora di scoprire cosa combinerà Herm x avvvicinare le due teste calde!!

30/12/06, ore 21:37

oddio bellissima la storia mi ha fatto troppo ridere^^sono proprio curiosa di vedere come farà hermione a far avvicinare quei due^^...ciao^^

MORFEa
30/12/06, ore 20:47

wow...come inizio mi piace un casino!!!! aggiorna presto!! bax ps: blaise è un grande

Chase
30/12/06, ore 20:38

Ah ah ah,non sembra male!!>_< Voglio proprio vedere che succede...Grande Blaise!!^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]