About Sailor
di paperina71

21/06/12, ore 11:57

Io continuo a credere che con Jack non ci sia stato nulla, non ce la vedo proprio.... Mi sembra un osso duro, non una di quelle che si consola con il primo che passa...

15/06/12, ore 15:39

ahhh alla fine i due si sono finalmente incontrati, povero bruce, starà bene vero?????? ahahahah eddy si è fatto beccare mentre le guradava il sedere, scommetto che anche bella sotto sotto l'ha guardato vero????? speriamo solo che ne abigail che lex di bella tornino a rompere le uova nel paniere ai due innamorati.Un bacione grandissimo ciao *____*

15/06/12, ore 13:20

ciaooooo davvero un bellissimo capitolo ..... ma non puoi lasciarmi cosi
posta un altro cap x favore xfavore xfavoreeeeeeeeeeeeeeee :) :) :)

15/06/12, ore 09:48

Secondo me Bella con Jack non c'è stata, ma magari mi sbaglio. Certo che Edward ha fatto proprio una figura di cacca, una di quelle che se ti capita ti fa desiderare di sprofondare sempre più giù, vorresti che si aprisse la terra per poterti nascondere, ma a quanto pare Bella non l'ha presa proprio male, anzi. Sarà il fascino di Edward...

14/06/12, ore 18:31

e così c'è stato il loro primo incontro, certo che sia eddy che bella hanno un bel caratterino, chissà cosa è successo a bella, di così brutto?????? che sia stata tradita pure lei dal suo uomo?????? oddio tanya è peggio delle piattole non ha capito che x lei non c'è trippa x gatti?????? chissà se i due si rivedranno?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

14/06/12, ore 16:15

Mi piace troppo la tua storia, è così fresca, nuova. Anche i luoghi che descrivi di solito non si leggono e mi ispiarano tantissimo.
Mi piace in particolare l'ultima frase del capitolo "Forse sono guarito o forse mi sono solo inguainato un'altra volta.... peggio di quella precedente" credo sia la chiave di tutto, non che non si capisse dal resto che in qualche modo Edward non risultasse insensibile ad Isabella ma, non so magari sono solo io e i finali così mi piacciono in modo particolare. Aggiorna presto, sono curiosissima. Un bacio!

13/06/12, ore 17:15

ciaooooo e bellissima questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spero che aggiornerai molto presto xoxoxoxo

13/06/12, ore 15:38

Mi piace. E' molto carina e la lettura scorre piacevolmente! Aspetto il prossimo capitolo!!

13/06/12, ore 14:36

inizio davvero intriogante, mi dispiace che eddy stia così male x colpa della stronza di abigail, spero che possa riprendersi alla grande magari grazie ad un incontro con una persona molto dolce che saprà capirlo ed aiutarlo, a risalire la china, chissà quando entrerà in scena bella?????? Un bacione grandissimo ciao *____*

13/06/12, ore 14:08

hei!ma che sorpresa!hai deciso di mettere la tua storia anche su EFP ti auguro di avere successo anche qui buona fortuna!non rallentare sull'altro blog ciao

13/06/12, ore 13:55

complimenti per la storia, interessante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D baciii

13/06/12, ore 13:50

Si chiude una porta e si apre un portone, lo diceva sempre anche mia madre e se devo dirti la verità credo che riassuma bene e in poche parole il senso della vita. Quando credi di aver perso tutto ti stupisce e ti rende felice, quando pensi di essere appagato ti toglie quello che hai di importante, per poi ricominciare da capo.