If happy ever after did exist,I would still be holding you like this
di sheisfaith

OWWWW! Questa OS è così romantica! Non mi aspettavo che Niall tornasse ma quando l'ha fatto è stato così dolcee!! E tutte le tue riflessioni, tutte le stupende frasi che hai scritto... *_____* sei troppo brava, veramente!! Non so che dire ma mi è piaciuta molto, anche perché non mi aspettavo che scrivevi così bene e con così tanto sentimento! <3<3<3<3

B E L L I S S I M A.
non ci sono altre parole per descrive questa one shot...
è triste ma alla fine riesci a far sorridere la protagonista senza alcuna banalità.
Niall... cavoli, non ci sarei mai arrivata! Avrei pensato a uno come zayn ma non al mio biondino ahah brava, mi hai tenuta con il fiato sospeso (e una lacrimuccia negli occhi) fino alla fine!
Ancora complimenti, ripeto che è bellissima come prima one shot (sono noisa eh? D:)

xoxo
B.

Mai e poi mai mi sarei immaginata Niall.
Quando ho letto "Ti amo Niall" sono morta, pensavo fosse uno Zayn/Louis/Harry mi è venuto un colpo al cuore.
La one shot non è male, mi piace. Come prima one shot ci sta.
Si sa, bisogna o finirle o lasciarle in sospeso e siccome tu hai voluto finirla il ritorno di Niall sembra veloce e sconsiderato, ma in realtà è solo questione di "tempo" per il capitolo.
Sai cosa mi piace di più? Tu riesci sempre a dare una speranza, insomma sei il contrario di me. Io do un taglio netto alle cose, tu vedi ancora quel barlume di luce che si presenta a tutti noi, solo che poche persone riescono a notarlo. E purtroppo io non sono tra quelle.
No, aspè, devo tornare di nuovo sul punto di Niall ahah
Un donnaiolo... Non ci avevo mai pensato.

Mi piace come prima one shot. Complimenti!
A presto x

Bellissima come l'avevo letta anche ieri sera *-* Frasi da brivido ''Nulla,solo un immenso dolore e un profondo buco nel petto. Questo è ciò che mi hai lasciato.'', scritta bene, non male per un capitolo solo. Il finale che ribalta tutta la storia, il lieto fine..quello che vorrei trovare anche io. Quello che spero troverai anche tu Amica mia <3

E' triste, è vero, però è proprio questa tristezza a far toccare il cuore con le parole. Credo sia la migliore OS che ho letto finora. L'ho letta almeno dieci volte. Ogni volta che smettevo di leggerla dovevo iniziare nuovamente la lettura: è indescrivibile. C'è un qualcosa che non so dire che la lega ai sentimenti. Tutto ciò che ha provato l'autrice mentre la scriveva mi ha toccato il cuore. Ho i brividi lungo la schiena, le lacrime stanno uscendo, è davvero davvero bella. A parer mio lo merita! Mi ha colpito, davvero perché è stata in grado di far trasparire le sue emozioni nel cuore di uno sconosciuto, perché mi ha toccato. Può sembrare una ragione frivola eppure molte OS e molte FF sono superficiali. In questa emerge il cuore dell'autrice che interagisce con il mio.

Oh madonna santissima! Non ho parole per descrivere questa OS, davvero. Considera che ho gli occhi lucidi e le lacrime insistono ad uscire. E' triste, è vero, però è proprio questa tristezza a far toccare il cuore con le tue parole. Ti giuro credo sia la migliore OS che ho letto finora. L'ho letta almeno dieci volte. Ogni volta che smettevo di leggerla dovevo iniziare nuovamente la lettura: è indescrivibile. C'è un qualcosa che non so dire che la lega ai sentimenti. Probabilmente l'hai scritta in un momento buio, ma ti giuro che tutto ciò che hai provato mi ha toccato il cuore. Ho i brividi lungo la schiena, le lacrime stanno uscendo, è davvero davvero bella. La metto tra le 'scelte' perché lo merita! Spero scriverai ancora OS perché anche se ti identifichi meglio di fronte ad una long fic scrivere OS ti esce dannatamente bene! Ora vado a leggere una tua long fiction perché se le OS ti escono così non immagino cosa siano le long! Mi hai colpito, davvero!

P.S. Ho notato un errore di battitura -> "tu sei entrsto nella mia vita" -entrato- c:
Scusa, ma sono pignola cwc
Un bacio Lightweight. xx

oddio oddio oddio oddio feprwmgoet
sembra la pagina di un vero e proprio libro, ci sai fare troppo con le parole, hai un talento fede, vedi di utilizzarlo sempre e di migliorare perchè diventeresti davvero bravissima!
comunque mi piace veramente tanto questa OS, è passionale, è romantica e sentimentale. è profonda soprattutto.
poi quando ho letto "niall". mi è scappato un sorriso. niall è una parte fondamentale della band, come lo sono tutti e cinque, ma lui deve capire quanto è speciale. con o senza apparecchio, moro o biondo. grasso o magro.
va beh, non mi dilungo ahah complimenti davvero, è stata molto toccante c':
se ne fai un'altra dimmelo c;

Tesoro tu hai un modo di scrivere davvero meraviglioso!
Continua così e farai sempre meglio, sono fiera di te!
La storia è bella, triste e suscita emozioni contrastanti, non avevo capito chi fosse lui fino alla fine.
E' stato splendido perché le ultime righe hanno saputo donare una sfumatura del tutto diversa alle tue parole.
Davvero bella e particolare ^^
Un abbraccio <3