Crossed destinies.
di BiebersFutureWife

15/07/12, ore 12:26

Shanelle è veramente una buona amica
Mmmmmm..... la premiere è a Stratford....una mano che la blocca... ho come il presentimento che tu non riesca a fare un capitolo in cui Justin non compare ahahahahahahahah :DDDDDD
Bel capitolo, Justin è parecchio confuso, ma anche un bel pò ciocco! Insomma, da quando ha conosciuto lei il sogno cambia.. e neanche un piccolo piccolo sospetto si è fatto venire? Ora, può darsi che io mi sbagli e la ragazza non sia lei.. ma almeno pensarlo mi sembra logico! Bello il nostro ciocco canadese ♥
al prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

14/07/12, ore 18:56

Capitolo tenerissimo! Ma Justin sta tradendo selena e poi quel "devo partire per l'americe" dopo aver fatto l'amore poteve risparmiarselo...lei ci rimarrà malissimo... Continua presto!

11/07/12, ore 00:27

Justin ma che combini , si può sapere >.<? Hai fatto bene u.u .
Zoe è Zoe u.u . e poi ? che succede? sono curiosa di sapere come continua.
Pretendo il prossimo , lo sai vero *occhidolci* . (?)
Aspetto il prossimo u.u , a presto bella:*
-Hal

10/07/12, ore 20:04

Dio come è dolce questo capitolo <3 Justin si sta mettendo nei casini! Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua!

10/07/12, ore 13:23

Dio che dolcezza *O* Bieber è troppo tenero, davvero. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla prossima uscita! Continua presto

09/07/12, ore 20:17

"NEI PREFERITI".
Sto incominciando ad amare la tua storia , è bellissima uu.
Pretendo il continuo , perchè sono troppo curiosa . :)
Comunque neanche io andrò a quel concerto , perchè i biglietti dicono che sono finiti , ma non perdo le speranze :) . NSN .
Alla prossima con il capitolo seguente :)
-Hal

05/07/12, ore 12:39

Beh per prima cosa...questo capitolo mi piace, ma no puoi lasciarmi proprio il giorno del M&G! Seconda cosa anche io ho letto dell'intervista di Justin, non so se sia vera, lo spero, neanche a me è mai piaciuta selena, la trovo fasulla, tipo made in china (?)

04/07/12, ore 19:38

Che capitolo WOW *---*
la parte con Matteo è a dir poco stupenda,il resto non è da meno eh ;)
Bravissima Giorgia :)
Spero aggiorni presto <3
Baci

01/07/12, ore 05:35

Ed eccomi anche qua Giorgia :)
Non pensare che io sia una stalker perché non lo sono (?) ...non seguo te,solo le tue storie xD questa non centrava niente lo so,ma vabbe xD
Ho letto anche questo inizio di storia e... wow ** Brava come sempre.
Spero non ti dia fastidio che ti commento in ogni cosa è che non posso farne a meno .-.
Questa storia è proprio interessante,molto!
Non vedo l'ora che aggiorni.
Credo proprio che metterò le tue storie nelle preferite,sisi!
Ah proposito ,sai che anch'io sono della sicilia?? Guarda un po xD Ma però sono di Palermo :)
So che non te ne frega un cavolo ma ci tenevo a dirtelo (?) :)
Baci
Gio.

21/06/12, ore 18:55

Finalmente hai aggiornato *O* devo ammettere che avevo l'ansia mentre aspettava la mail come mi è successo per il due giugno!

15/06/12, ore 09:41

Ok tu mi prenderai per scema perchè recensisco tutte le tue storie dicendo che le amo, me è vero! Sei un portento ragazza

13/06/12, ore 13:29

Sembra interessante :D
A quando pare Zoe è una fan di Justin :P
non l'avrei mai detto :P
Spero per lei che vinca il M&G

(Una mia amica ha la foto con Justin, di quando è venuto a Milano il 2 giugno :D )

Ok, storia inserita tra le seguite
al prossimo capitolo
baci, cussolettapink