I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay!❤
di You only live once_

04/06/13, ore 21:44

è la storia che mi abbia fatto più emozionare tra le centinaia che ho letto
Questa storia merita, la scrittrice merita, Emma merita.

18/05/13, ore 15:57

allora, non ho mai consigliato nessuna storia all'amministrazione da mettere nelle scelte, ma credo che questa lo meriti davvero!!
per prima cosa è scritta correttamente ed è completa.
non credo esistano delle parole adatte per descriverla, vi basti sapere che emoziona, che riesce a farti vivere ogni singolo sentimento dei protagonisti, in particolare della protagonista: Emma, lei è una ragazza fantastica, nella vita non le è stato regalato niente ma ha lottato ed ha sempre avuto con se degli amici fantastici che non si è potuta godere fino in fondo per ragioni superiori, perchè il suo destino era quello .. ma lei non è morta no ! lei ha continuato a vivere nel cuore di chiunque l'abbia conosciuta perchè non si può venire solamente in contatto con una creatura come lei e non apprezzarla.
non so se mi sono spiegata, ma sono qui a scrivere con le lacrime agli occhi sperando davvero che questa storia abbia quello che merita perchè è un piccolo, grande capolavoro !
detto questo vi consiglio di leggerla e rendervi davvero conto di quello che questa ragazza è riuscita a creare !
bacioni
Eva.

15/05/13, ore 12:26

Ho trovato la storia gia completa e percio ho preferito leggerla prima tutto.. Partendo dal presupposto che l ho iniziata a leggere ieri sera verso mezzanotte mi sono addormentata alle 4.00 perche proprio mi si chiudevano gli occhi.. Ma mi sono svegliata alle 9.00 col pensiero di finire di leggere la tua storia..Posso perche non vado a scuola quindi.. Ho da poco finito di leggerla e ti dico è STUPENDA! All'inizio quell astio tra Emma e Zayn,Harry che ci prova; È interessante,piena di intrecci!AVVINCENTE davvero mi ha preso tantissimo(sono del team-Zayn).Quindi non potevo fare a meno di essere felice della tua scelta:) Ho immaginato di tutto per quanto possa,ho pensato che alla fine sarebbe potuto nascere addirittua qualcosa tra Niall e Emma..Ma mai un finale del genere. Alla reazione di Emma alla risposta delle analisi,ho pensato che fosse malata,ma che tipo o Harry o Niall avrebbero donato la loro vita x la sua..Invece no mi hai rimasta di stucco con questo finale.. Non ti dico il mal di testi che ho per le lacrime,ODDIO Nom ho fatto altro negli ultimi 3 capitoli. E la fine poi quando vanno a trovarla coi bambini, aaw che teneri:3 E Zayn che poi la chiama Amoree ODDIO che dolce l ama ancora.. Nonostante tutto l amore c è ancora.. Vabbene comunque tutto questo per dirti BRAVISSIMA,davvero questa storia e diversa,tanti colpi di scena..MAGNIFICA!! Complimenti :3 ahhaah vabbe ora vado un baciooo Ciao R* Ps ho capito che sei Napoletana quando nei primi capito hai scritto PAPIELLO nello spazio autrice,sai è un termine che usiamo noi di Napoli hahah Sono fiera di avere una concittadina cosi geniale ahahah ancora baci :-* Pss davvero so che e vecchio lo sfogo riguardo ai biglietti per il concerto dei ragazzi.. Anch'io ho pianto e ti capisco,hai ragione nessuno capisce cosa proviamo,ti prendono x pazza.. Solo perche loro non avendo un Idolo (che a mio parere è una cosa stupenda*-*) non sanno che si prova.. Vabbe stavolta vado davvero Ciao e scusa per il disturbo:3

25/02/13, ore 17:07

questa fan fiction è semplicemente spettacolare,complimenti . Non è la solita storia e vissero felici e contenti , è imprevedibile e ricca di emozioni . bravissima.
bacio

01/01/13, ore 22:44

E' stato semplicemente fantastico c': ho pianto giuro, speravo veramente in una suo salvezza ma vabbè non fa niente. c:

01/01/13, ore 19:25

A me è piaciuto tantissimo il finale, perchè ha una morale che è molto significativa!!! Penso che questa ff abbia il dovere di essere letta e commentata da tanti!!!!

28/12/12, ore 20:03

E' una bellissima fanfiction perchè ti fa pensare seriamente al senso dell'amore,ma soprattutto dell'amicizia. Ti fa immedesimare in ogni personaggio presente,ti fa piangere tantissimo perchè,appunto,ti fa immedesimare e fa provare tutti i sentimenti provati dai rispettivi personaggi!

25/12/12, ore 21:22

Davvero non ho parole.
Ne ho lette tantissime di storie,mi piace leggerle con più di 30 capitoli infatti appena l'ho vista mi si sono illuminati gli occhi.
E' eccezionale,meravigliosa,non ci sono parole per descriverla. Ho pianto si per diverse storie,ma non così tanto è stata una cosa incredibile.
Complimenti c:

23/12/12, ore 03:37

Questa storia è assolutamente perfetta secondo il mio punto di vista. Mi ha fatto provare tantissime emozioni tutte insieme: ho riso, sono diventata triste, ero felice, però ho anche pianto. Può sembrare stupido ma è cosi. Ho letto molte FF, si mi sono piaciute, ma nessuna è riuscita a farmi provare quello che hai fatto tu. È unica ♥perfetta, magica! Resterà sempre con me. Rispecchia me e la mia vita.... STORIA UNICA ♥

06/12/12, ore 14:39

Questa storia deve essere tra le scelte!
Ho pianto e sorriso mentre leggevo questa storia fantastica. Mi ha trasportato in una realtà che mai avrei ritenuto potesse esserci. Adoro questa storia e credo che resterà nei miei pensieri per sempre. L'ho letta mille volte e sono pronta a rileggerla altre mille volte ancora. Spero davvero che questa segnalazione sia considerata, perché giuro se lo merita come nessun'altra storia in questo sito.

04/12/12, ore 20:25

Nemma, assolutamente Nemma **
Comuuunque Ciaooooo Bella! :D
Nella recensione dell'ultimo capitolo ti avevo chiesto se avrebbe portato con sè Niall, dato che Zayn aveva litigato e tu non potevi rispondere per non rovinarmi la sorpresa, beh sono Veggente! #FeelLikeABoss :D Ahahahahahhah ritornando alla serietà, per quanto mi è possibile ovviamente :)
Dopo questo capitolo non riesco a non pensare a quanto siano dolci Emma e Niall insieme, lo sono troppo **
Ma Zayn che non si fa sentire? No, non ci siamo u.u ed Harry? Ma quanto può essere dolce, simpatico, amorevole, cuccioloso (Ok, la finisco con gli aggettivi.) :3
Va beh, la smetto di fare la scema e scusami della poca serietà, ma oggi quella poca che ancora mi teneva compagnia, mi ha abbandonata :'(
Ahahahahha ok, basta. :D
Al prossimo capitolooo!

11/11/12, ore 17:32

Come sempre belllissimo capitolo..❤❤❤❤❤❤

24/10/12, ore 23:30

L'ho letta tutto d'un fiato, questa storia è veramente qualcosa di meraviglioso!

19/09/12, ore 16:08

che carina questa storia :D potresti passare a leggere la mia? è nuova http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1

01/07/12, ore 15:04

ECCOMI QUì DOPO LA MAXI RECENSIONE ALL'ALTRA FF...
HO APPENA LETTO IL PRIMO CAPITOLO.. NON SO SE AVANTI L'HAI MESSA MA VOGLIO LA FOTO DI EMMAAAAAAAAAAA... MAGARI INTERA.. FINO AD ALLORA LA IMMAGINERò COME MEGAN FOX DA RAGAZZA!!! :p