Just a dream
di persempretusarai

04/09/12, ore 14:48

Questo primo capitolo č qualcosa di stupendo, č davvero magnifico. Sei una bravissima scrittrice non c'č che dire. Non ho dubbi che gli altri capitoli riescano a soddisfarmi come questo. Solo una cosa, all'inizio hai descritto l'outfit di Rachel ed hai specificato che portava delle calze fino al ginocchio e poi, quando lei e Finn sono arrivati all?appartamento di New York, Rachel si toglie le scarpe per riempire la casa delle sue cose e magicamente non ha pių le calze ma cammina a piedi nudi. Comunque storia fantastica, parola di una Gleek che non vede l'ora che inizi la nuova stagione. Baci

16/06/12, ore 01:13

Che meraviglia scoprire voi e la vostra ff! *__*
Da quando è finita la terza stagione non mi do pace; vago per i siti di ff cercando qualche palliativo al vuoto che mi è rimasto e poi..pam! Scopro voi! E che sorpresa, che piacevole sorpresa! Ho letto alcune ff smielensissime (tentati suicidi, lacrime, abbracci al rallenting, lacrime..ho già detto lacrime?) e la vostra è una ventata d'aria fresca, finalmente!
Finn e Rachel me li immaginerei proprio così, in un futuro, spero, abbastanza prossimo. E' un inizio davvero promettente (anche se il titolo già mi inquieta ç__ç). Avete rispettato alla perfezione i personaggi origininali senza sfociare nel "scontato". E poi son così dolciosi, awww ♥ Non vedo l'ora che aggiorniate, continuate così ragazzeeee :D

Pollice decisamente in su!

13/06/12, ore 15:47

Inizio promettente ragazze!! Pronta per leggere le avventure di questi due teneroni :)...insieme!!!!!!
Delle volte ci accorgiamo di essere arrivati a "casa" semplicemente guardando il viso di una persona! Ah la vita. Sono un'inguaribile romanticona :D
Al prossimo capitolo

13/06/12, ore 13:59

Eccomi qui.. Diamo il via a questo progetto finalmente :3 sono cosė emozionata, anzi, siamo cosė emozionate.. speriamo vi piaccia :3

Lara 2