Learning to Breathe - SUO Second Ground
di CottonBatu

24/08/14, ore 22:28

Ho scoperto da poco le tue storie e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Piano piano le leggerò tutte :).
Per ora la mia preferita è "Solo un'occhiatina".

12/02/09, ore 16:39

L'ho letta tutta d'un fiato, tutti i capitoli. Che dire..stupendo!! Mi piace un sacco la storia e tu scrivi molto bene. Spero proseguirai presto. p.s. adoro tutti i nuovi personaggi.

06/02/09, ore 16:52

L'ho appena riletta...dai ti scongiuro,aggiorna wiii ç_ç

14/01/09, ore 23:48

Io oggi l'ho riletta tutta. Per favore, vai avanti. Piano piano, con calma, quando hai tempo. Ma per favore continuala, perchè è stupenda! *.*

little flox
20/01/08, ore 21:53

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa fcc è meravigliosa!!!!!!!!!!!! Ti prego finiscila il più velocemente possibile!!!!!!!!!!! Dv leggere la fine!!!!!!!!!!!!!!! E naturalmente BRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVA!!! Diventerai una scrittrice famosa, se continui csì!!! Ri-comlimentixxxxxximi

26/10/07, ore 13:15

ho letto questa ff tutta insieme e mi è piaciuta tantissimo!!!!i personaggi sono fortissimi....aggiorna presto!

MartyTorsy
19/07/07, ore 15:49

waaaaaa che belloooooo l'ho letto tutto d'un fiato giuro. Ti prego aggiorna prestissimo e dimmi che Andy ed Ellie si mettono insieme sono troppo pucciosi >_<

19/07/07, ore 09:34

Bellissima è dir poco! Io ho sempre letto SUO anche se non l'ho mai commentata e ho sempre trovato Ellie una bambina fenomenale!XD adesso che è più grabnde però l'adoro ancora di più!Pucciosissima la piccola Weasley :D e Andy?!? lui si che è dolcissimo e bellissimo! coccoloooo! Rex invece è tale uguale a suo padre e già si vede che lui e Elly faranno scintille ^__^ che bello! Scusa se commento adesso ma il pc mi aveva drasticamente lasciata! Aggiorna prestissimo che sei davvero bravissima! Complimenti! ^__^ baciooooni!!!

Kiary Riddle
09/07/07, ore 21:23

molto bella la fanfic! per me non c'è nessun difetto! Sei andata in "ferie"? continua così! 6 molto brava!^^

Vale1001
28/05/07, ore 12:46

Questa fan fic, come le precedenti, è stupenda!!! Complimentoni! Ma quando la finisci???!!! sono curiosa!!

16/02/07, ore 16:36

Eccomi sono tornata a recensirti...capitolo splendido, sei fantastica...ma spero che a emily passi presto l'infatuazione per James...

02/02/07, ore 01:11

hehehe| complimentoni!! *.* ci ho messo un paio di giorni a leggerla perchè sono andato con calma assaporandomela tutta =) non mi aspettavo sinceramente il seguito di SUO, ma da come l'hai impostato sta uscendo una storia fenomenale (a parte un paio di errori ortografici tipo un hai senz'acca =D )

*Claudio inchining*

aspetto impazientementissimamente il prossimo chappy ^_^ (che me lo divoroooo!!!xD)
ciau!
Claudio

mem
11/01/07, ore 12:38

Ora le cose sarebbero cambiate. Nessuno aveva più il controllo di nulla oh... mi piace questa vena drammatica e cazzarola Emily ha sentito tutto ahahahhaahha povero Ben troppo sfigato....troppo weasley ... che dire del caro Paciock ahhhh...così me piace,ha cacciato le °°°°° cmq....mitica Fleur anche con la minaccia da semi veela ahahahah anche io tifo Robin, anzi a prirei un fun club ahah in tutto questo w i weasley ed i paciock .... capitolo larger than life.

PazzaWendy
07/01/07, ore 14:14

Complimenti...Mi piace un casino il modo in cui scrivi!Il pezzo di Bill e Fleur è spettacolare! XD

05/01/07, ore 15:23

evviva evviva evviva! è arrivato il nuovo capitolo!!!! Che bello!!!! Beh intanto ne approfitto x fare gli auguri a tutti!!!!!!!! ^-^ Gigia, questo è davvero bello!