Rinascita
di EvaAinen

28/06/12, ore 21:40

Ri-salve! ^^ Be’, magari non sarò di molte parole come nel mio primo commento, però qualcosa c’è sempre da dire ;) il capitolo scorso, in cui Hermione era triste al ricordo di Ron l’ho trovato tenerissimo e ovviamente anche perché con lei c’era Draco… la sua confessione sul fatto che si sentiva ‘’na schifezza’ è stata davvero chiarificatrice…
Questo capitolo anche, mi è piaciuto, perché oltre ai dialoghi, anzi, monologhi – eheh – col cervello di entrambi i personaggi che sono stra-comici XD c’è un avanzamento della trama di cui non vedevo l’ora *-*
Non ho ben capito: il Ragazzo-Dagli-Occhi-Verdi-E-I-Capelli-Scompigliati (ogni riferimento alla nomenclatura tipica del Ragazzo-Che-E’-Sopravvissuto è puramente casuale ahahah xD) è colui che è sotto Imperius, giusto? O è il contrario? Scusa, non sei tu, sono io che sono lenta di comprendonio >___< ihih
A prestissimo, spero! :D
P.s. alla fine non è stata così breve come pensavo XD
- evechisaro :)
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 09:41 pm)

28/06/12, ore 20:50

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CLEMENTONI REGNA!!!!!!!!
oddio che emozione *-* è come se avessi dato un piccolissimo contributo alla storia *me orgogliosa*
Sono felicissima,credimi! Ahahahahah il nostro amato Clementoni è divenuto realtà *-* Oddio,sono un'esaltata,devo calmarmi.
...Ok,mi sono calmata.
Allora allora....sorvolando su Clementoni (kjhgfdzsdfcivjcklosjfoifgjfvjoapd *-*) il capitolo m'è piaciuto, è figo xD c'è l'ultima parte così criptica... in sottofondo nella mia testa era partita la colonna sonora di James,James Bond ^^ mucho interessante quella parte,finalmente stai uscendo fuori anche i cattivi *-* te l'ho mai detto che adoro i ''cattivi''? non a caso il mio personaggio perferito di Hp è Voldemort *Q*
...comunque sto divagando,miseriaccia...mi urge quel ricovero al San Mungo T.T spero che la lista d'attesa sia breve xD
Bella, complimenti per il capitolo, è il migliore fin'ora per me (non lo dico solo per Clementoni u_u) continua così che mi sto divertendo da pazzi con te e questa storia *-*
Al prossimo capitolo :)
ArgentoSangue

Ps. Se ti dico che ho saputo che mi avevi citato in questo capitolo tramite mia madre mi crederesti? Stava leggendo il tuo aggiornamento- perchè si,mia madre ama Harry Potter e legge le ff O___________________O e si,mia madre segue la tua storia e ti fa i complimenti - e non appena ha letto il mio nickname ha urlato''BARBARA, PERCHE' C'E' ARGENTOSANGUE NELL'ULTIMO CAPITOLO DI RINASCITA??''
Ti dico solo che ero beatamente spaparanzata sul letto, morta di caldo u.u immagina un pò tu che shock! XD

28/06/12, ore 20:42

No io ti amo alla follia!!!
*Sviene*
*Rinviene*
Tu sei...Tu sei...Il genio più geniale che esista
*Risviene*
*Ririnviene*
Adesso ti sei scritta la condanna da sola!
Verrai tormentata, ti costringerò a pubblicare ogni 2 secondi!
Approposito! Quando pubblichi????
Allora cercando di non pensare a quanto sia figo Harry quando fa il cattivo..ù.ù
I due cervelli sono dei pervertiti sì! Ma sono simpaticissimi!
Al prossimo capitolo!(che devi pubblicare subito!)
AleJackson!!!

28/06/12, ore 20:34

Infiltrato Harry? Credo di si, per i capelli neri scompigliati, ma spero di no, anche se si dice che è sotto Imperius.... In quanto a Hermione e Draco, continuano ad essere davveeeeero coccolosi *_____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e prevedo un possibile incremento dei dialoghi tra cervelli ;) Sono formidabili... Che ne dici di chiamare il cervello di Hermione Sapientino?
A presto, baci

28/06/12, ore 18:16

Ciaooo!!!
Sighhhh!!!!
Questo capitolo è dolcissimissimo!!!
Mi è venuto il diabete!!! <3
Allora prima di tutto perchè la morte di Ron è tremenda!!! Sighhh!!!
Poi perchè Draco è dolce, sì dolce! Non credevo lo avrei mai detto!
E...E... E Harry è dolce!!! <3
Ok! Sono fissata con Harry -.-
Mi devo dare una calmata!
Bellissimo capitolo! Quanti capitoli mancano alla fine della storia circa?
Stai scrivendo un romanzo!?
Anche io! :)
AleJackson!!! <3

28/06/12, ore 17:34

Ciao, Eva! Allora, giusto poche parole: mi è piaciuto tanto questo capitolo, e a dire la verità mi sono commossa quando lei gli ha raggantota del giorno della morte di Ron, e Draco mi ha fatto tenerezza quando ha confessato tutto a Hermione... Che dooolci *-* Comunque, la caduto dal divano ci sarebbe stata bene ;) Ok, alla prossima (spero presto).

28/06/12, ore 15:42

Perchè, perchè,perchè cavolo non l'hai inserita la caduta dal divano?? t_t ma non ci pensi a me,quando scrivi ? xD
Uff, è un capitolo così serio che non so neanche cosa scriverti.. (O.O?!?!) quella caduta ci stava secondo me...tanto per smorzare la tensione che sale ogni volta si parla di Ron :S
Ad ogni modo! Capitolo triste ma non per questo brutto...dopotutto doveva arrivare questa ''resa dei conti''...Draco ed Hermione non possono stare insieme se prima non affrontano insieme il tragico matrimonio di lei...e penso che il biondino se la sia cavata bene,tutto sommato u.u
Persino Clementoni gli avrebbe fatto i complimenti,ne sono sicura xD
Babbene, chiudo qua.. come sempre, al prossimo capitolo :)
As

Ps. Con la nostra prenotazione al San Mungo com'è finita? *-*

28/06/12, ore 13:45

La caduta avrebbe rovinato tutto. Hai fatto bene a non inserirla.
Capitolo bellissimo e tristissimo.
Complimenti :)

27/06/12, ore 21:56

Un capitolo molto bello e divertente ginny è super e scommetto che questa piazzata ha aiutato herm e Draco ciao alla prossima

27/06/12, ore 16:26

Io. Adoro. Ginny. Per tutti i boccini del mondo, ma che le è preso?? E' stata mitica, Draco è rimasto fregato!! Complimenti, per questo e per tutti gli altri capitoli, e anche per quelli che pubblicherai, sicuramente saranno fantastici come te! AAlla prossima!

27/06/12, ore 15:39

Hahhaa Grande Ginnyyyyy!! Mio idolo!
La posizione di Harry è decisamente da rispettare, spero solo che l'infiltrato non sia qualcuno che conosciamo. Siamo sicuri che Ron è morto? haha

27/06/12, ore 14:49

ahahhahahahahahahah immaginare Ginny alzarsi da terra in stile Frankeistein è stato meraviglioso...stavo mangiando del gelato e nel ridere me lo sono praticamente buttato tutto di sopra,miseriaccia! xD Poi leggere che tu stessa avevi immaginato la scena come me è stata l'ennesima prova che noi due dovremmo passare qualche visita neurologico u.u
Ad ogni modo.. questo capitolo mi ha fatto ridere da pazzi xD Ginny multicolor, Hermione bisognosa di una seduta dallo psicologo e Harry...aaaaaaaaah,magnifico Harry *-* Magnifico Harry che non capisce le occhiate delle due comari, magnifico Harry che non capisce un emerito pallino acido delle urla della moglie,magnifico Harry che urla dalla disperazione per ricordare agli altri che anche lui si trova in quella stanza... magnifico,l'ho già detto? xD
sicuramente,in questo capitolo, il ''premio'' per migliore personaggio va al lui *-*
Vabbène...la chiudo qua,che è meglio u.u
Al prossimo capitolo xD
As

27/06/12, ore 13:33

Buongiorno! Eheh ammetto che effettivamente sto seguendo questa storia da un po' ma prima di recensirla volevo vedere come si sviluppava, così da poter fare delle considerazioni migliori =)
Insomma, veniamo al dunque... trovo la tua storia davvero carina, non devi sottovalutarti solo perché è breve, perché la lunghezza non è sempre indice di 'alta qualità' (se mi passi il termine ahah) del contenuto... l'importante a mio parere è che sia scritta bene, anche perché compensi il fatto che i capitoli siano brevi con la narrazione che rimane sostenuta, e soprattutto densa di emozioni continue =)
Il tuo Draco è radicalmente diverso dai tempi di Hogwarts, quei dieci anni circa di matrimonio infelice gli hanno decisamente fatto bene per chiarirsi le idee e ricalibrare i suoi canoni di giudizio, eheh :P
Hermione è inimitabile perché riesce sempre a tenere testa a Malfoy... sarà stato anche questo a far innamorare Draco di lei? ;)
Ginny è formidabile, ahah, a metà di questo capitolo da quando è arrivata fino alla fine mi sono messa a ridere sguaiatamente XD
...e anche per Harry perché alla fine poverino hai reso proprio bene come si deve sentire... è sempre l'unico all'oscuro di tutto ahahah
Insomma, sto leggendo questa ff molto volentieri, sono da sempre appassionata anche io dalle Dramione, quindi... continua così! ;D
P.s. c'è qualche errore ma sono solo di battitura, capisco benissimo i tuoi problemi col pc che non vuole collaborare... ma tranquilla, con una rilettura risolvi benissimo ;)
A presto! :D
- evechisaro.
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:40 pm)

27/06/12, ore 13:26

spero che aggiornerai presto. sono proprio curiosa di sapere come finira questa fanfiction.
alla prossima

27/06/12, ore 12:53

Ciaoooo!!!
Sei ufficialmente perdonata perchè:
1-Hai pubblicato a tempo di record!
2-Bellissimo capitolo, Ginny mi fa morire dalle risate!! ahahahaha
3-Anche tu hai letto Le Cronache  del Mondo Emerso!!!???
4-Mi hai messo Harry Harry Harry! Mi hai messo Harry Harry Harry!!!
E' un bellissimo capitolo!
AleJackson!!!
P.S.:Ma Ginny è lunatica? Prima cera di uccidere Draco, poi a casa brinda per lui e Hermione?! 0.0