Helpless [traduzione di MyPassion]
di ivyblossom

13/06/12, ore 23:52

Buonasera!
Innanzi tutto, complimenti per l'ottima storia!
L'avevo già letta molto tempo fa in inglese, e mi fa piacere che qualcuono abbia deciso di tradurla in italiano, perchè a mio parere l'autrice è davvero brava, e credo abbia anche vissuto l'esperienza del cancro in prima persona. (è la stessa di the progress of Sherlock Holmes, se non sbaglio).
Detto questo complimenti anche per la traduzione, per niente arrancata, molto fluida.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio!
Alla prossima
OM

13/06/12, ore 17:12

Che dire? Amo Ivyblossom e la sua The progress e appena ho letto il suo nome mi sono fiondata. Essendo affetta da tiroidite autoimmune ne so qualcosa di tiroide e posso capire il brutto momento che stia passando la persona per cui è scritta questa ff, quindi faccio i miei più sinceri complimenti e auguri a Ivy per il coraggio di affrontare la malattia e di scriverci addirittura una storia. Sin dal primo capitolo mi sta piacendo molto.
E ringrazio tantissimo Mypassion per la traduzione :) grazie!

13/06/12, ore 16:43

Uh beh, rischioso parlare di un argomento del genere, ma anche coraggioso! Ho letto la presentazione dell'autrice e anche il motivo per cui ha scritto la storia, è davvero molto bello e toccante. Ti ringrazio per la traduzione :)

13/06/12, ore 16:04

Ciao! Sono molto contenta di trovare un'altra fic di ivy in italiano! Sto seguendo con passione The Progress e mi piace molto, perciò mi sono fiondata anche su questa ^_^
Come inizio promette bene e l'angst non mi spaventa (dopo Reichenbach si sopravvive a tutto ;P), quindi sono curiosa di vedere come proseguirà. =)
Ti ringrazio per aver deciso di tradurre la storia, perché immagino che non sia semplice, ma questo primo capitolo scorre bene, perciò ti faccio i miei complimenti, così come li faccio all'autrice. Continua così! XD
Al prossimo capitolo!!!
Irelin