Russian roulette
di four

24/07/12, ore 17:37

ma và là veronica çç è bellissima uu oltre che originale.
Giustino depresso çç chi cazzo è sta puttana che lo ha lasciato? *vieni da me* ok la smetto lol
che dire? il tuo modo di scrivere è diretto ed'è per questo che forse trasmette qualcosa,dei sentimenti..complimenti @niallscoffee

19/06/12, ore 12:16

Oddio, scrivi benissimo! Però è tristissima! Secondo me potresti scrivere una ff. :))
Un bacio,
Linda.

18/06/12, ore 14:37

okay, salto la parte dei convenevoli e recensisco ssssssssubitissimo...

Nero. Era ciò che voleva, e finalmente, dopo tanti anni, si sentì bene. Stava in pace con se stesso. -

Un po' depressa come storia ma è questo che la rende meravigliosa e bellissima. Il fatto che Justin sia così tormentato dalla propria vita, dal fatto che il padre non si interessi di lui, che sia sempre ubriaco e che la madre sia morta lasciandolo da solo.

E' una cosa meravigliosa, ispira proprio sta OS, il gioco cruento della "Russian Rulette" che alla fine lo libera dalla sua vita, cioè è una cosa un po' spaventosa ma allo stesso tempo affascinante -non prendetemi per pazza-

Non so che dire, anzi sì, vado a leggere altre cose tue và ...
alla prossimas recensiones bellas, ciaoos chica -l'animo spagnolo che non è in me-

B.

13/06/12, ore 17:57

Premetto che non so da dove cominciare, ero partita con il presupposto che questa fosse una Fan Fiction (sì, ho la brutta abitudine di non leggere fino in fondo una descrizione), ma quando sono arrivata alla fine, beh a quel punto, poi l'ho capito e ho dovuto ricredermi sebbene sperassi che continuasse.

Ma non sono qui per dirti ciò, bensì perché questo racconto mi ha colpito. Sin dalle prime righe ho immaginato alla perfezione l'essere del personaggio, sì, hai descritto tutto molto bene e ciò ha aiutato davvero.

Non penso che sia una OS depressa, io l'ho trovata bellissima e spero davvero tanto che presto o tardi comincerai una vera e propria Fan Fiction perché il tuo stile mi piace.

Ora ti saluto e ti faccio i miei complimenti :)

Much Love,

Giulia

13/06/12, ore 15:13

Anche se è corto e spiegato un po' troppo velocemente è molto bello,anzi,forse è questo che lo rende carino.
scrivi bene e hai fatto intendere lo stato d'animo di Justin. Bravissima *-*