Gigli e rose.
di SunriseNina

23/06/12, ore 15:22

Complimenti..,sei bravissima.,sembra che scrivi femslash da una vita..amo tantissimo la coppia ino/sakura

14/06/12, ore 13:56

Ciao! ^-^
Ho apprezzato tantissimo questa storia. Amo le InoSakura e tu sei stata incredibile nel rendere tanto bene le varie sfaccettature di questa coppia. Ci sono la delicatezza e la fragilità di queste ragazze, ma c'è anche l'immensa forza che sprigiona il loro legame. Da sole sono due ragazzine di fronte a un mondo troppo vasto e crudele, eppure insieme sono grado ti tirare fuori una grinta incredibile, sembrano in grado di superare qualsiasi difficoltà. Mi piace come hai sottolineato la sensibilità e intima fragilità di Sakura, ed è stato bello vedere Ino così apparentemente spavalda e risoluta, è proprio un "principe azzurro", pronta a difendere la sua rosa a qualsiasi costo. La metafora con i fiori è intensa e azzeccata, aggiunge alla storia una sfumatura di dolcezza e un'atmosfera po' da favola.
Sia Sakura che Ino, le ho trovate perfettamente ic. I dialoghi sono spontanei, densi di sentimenti, semplici e profondi a un tempo.
Questa fic è bella, trovo che sia l'unico aggettivo adatto a descriverla, ma bella nel senso più puro e autentico del termine, perché parla di un amore meravigliosa, delicato quanto i fiori che lo rappresentano, e allo stesso tempo vero e autentico, perché Ino e Sakura, qui, sono terribilmente reali.
Brava *-* ti faccio i miei più sinceri complimenti!

Un bacione,

Miwako_chan

13/06/12, ore 18:38

Tutta la mia stima per aver scritto una SakuIno, secondo me hanno un potenziale eccezionale e a volte ho l'impressione che vengano ignorate solo perchè essendo due ragazze non "attizzano" le scrittrici come due ragazzi. Questo è semplicemente triste secondo me, io giudico i rapporti principalmente dai sentimenti *_*
E Ino e Sakura i sentimenti l'una verso l'altra ce li hanno belli forti, di amicizia, di rivalità, di invidia, di affetto e secondo me anche di nolstagia, soprattutto per quanto riguarda Ino.
La fanfiction è bella, dolce, elegante, ha quella raffinatezza che secondo me caratterizza lo yuri InoSaku.
Mi è piaciuto il prompt dei fiori, secondo me presente tra le due anche nel manga ^_^.
E' solo un peccato che in questa fic l'amore sia transitoria, rende la fic più malinconica ma anche più bella in realtà.
Va bene, ti lascio i miei complimenti e ti saluto ^^