Stelle di Gomma
di Lady Antares Degona Lienan

Kokoro
18/01/07, ore 00:05

è...è stupenda...te non ci crederai ma sono in lacrime...e la frase finale poi...ma io me la rileggo!!XD

02/01/07, ore 00:42

E' triste çç E' così triste che è impossibile non vedere quanto è bella questa tua storia. Il tuo stile è veramente impeccabile, continua così!!! Bravissima ** Un bacio :*

Yusaki
01/01/07, ore 20:18

Aaaaah...sono commossa!ç___ç (e il mondo si chiederà...quando mai Yusaki non è commossa?!-.-) si, si, ok, mi commuovo facilmente, in realtà esalto tutte le mie emozioni facilmente!^____^ Ma è davvero commuovente questa ff! Bella, scritta bene, con le parole al posto giusto nel momento giusto! e poi le stelle di gomma...e Naruto...e Sasuke...Insomma...bellissima!**

01/01/07, ore 13:19

È meravigliosa!O///O Non so nemmeno da dove partire per fare una recensione decente… Forse lo shonen ai così velato che è adorabile… forse dalla dolcezza infantile mescolata all’amarezza che compare in ogni paragrafo… L’idea di pentimento, di indecisione, di paura, di volere tornare indietro ma quando si presenta l’occasione non se ne ha il coraggio… Tante piccole cose che hanno trasformato il loro legame in quello che è, sarebbe bastato dire qualcosa quella volta, non comportarsi così quell’altra e tutto sarebbe andato diversamente. Tutto un’aspettarsi invano, senza aver la forza di incontrarsi. L’idea delle stelle di gomma è tenera… e a Sasuke penso sarebbero piaciute. Ma in effetti non sono le stelle vere, e avrebbe potuto anche ridergli in faccia, nella mente di Naru. (E poi adoro la coppia SasuNaru, ma questo non è importante Xd) Bravissima!

31/12/06, ore 15:05

che bella, è stupenda! *___________* è molto profonda e un po' malinconica ma è davvero bellissima!!

31/12/06, ore 14:21

molto semplice, ma stupenda, come quelle stelle che rappresentanto il tutto ed il niente...complimenti

kirjava
31/12/06, ore 13:49

E brava Ross! Alla fine ce l'ho fatta, se non per prima, almeno tra le prime. Bella questa fanfic. Meglio di come me la aspettavo, da come me l'avevi descritta. Da quando mi hai detto il titolo non ho fatto che pensare a cosa volesse dire. >>“- Credo sia stupido cercare di stare da soli. –“ Detto da Sasuke è inquietante... O.O Questi due bambini mi sono sembrati molto adulti. Il fatto di farsi tutti questi problemi lo dimostra. Ma non prenderlo come una critica, è solo una considerazione. Il fatto che non si sorridano più per dei semplici pensieri, per di più infondati, è una cosa molto adulta. Bello il significato nascosto delle due stelle di gomma. >>“Sono abbastanza per offuscare le tue stelle?” Questa è la frase che assolutamente preferisco. Dimostra appieno le paure [quasi mai espresse] di Naruto di non essere all’altezza, che sono sempre lì a tormentarlo nonostante i suoi modi da sbruffone. E poi...buon compleanno Kodamy! ^O^

31/12/06, ore 02:20

Oddio, oddio °_° Prima volta che commento una fic di Lady Antares, devo dire che sono stranamente emoSSionata °_° Sebbene non abbia commentato le altre fic tue, devo ammettere che le ho lette tutte, e sono una tua grandissima fan*_* Sei una geniA, e poi la maggior parte, se non tutte, sono macabre (ed io amo il macabro*-*) Questa fic è stupenda, davvero. Mi ha commosso. Quando ho letto il titolo sono rimasta perplessaXD, ma non sono affatto rimasta delusa dalla fic. Scrivi benissimo, e alcune parti mi hanno fatto emozionare sinceramente (e ce ne vuole, eh o_o), soprattutto quando si parla del sorriso di Naruto. Complimenti, davvero. Tra l'altro l'hai dedicata a Kodamy, al quale sono molto affeSSionata v.v Te vogghio bene ammora*_* Ancora complimenti.

31/12/06, ore 01:40

è bellina... devo dire (come oramai sapranno in molti) che le Yaoi non mi piacciono (forse perchè sarai un maschio?! -.-" nd Tutti) ( >//< vero! ndME) XDXD cmq devo dire che la coppia SasuNaru mi piace un pò, ma sopratutto dipende da come è scritta. e qst FF di tua creazione è stupenda!! ** davvero bella!! ed il finale malinconico mi piace ancora di più perchè gli da quel tocco di originale che magari un finale banale "e vissero felici e contenti" non gli avrebbe dato! ^^

31/12/06, ore 01:38

Tesora. Te ne sei andata e non so ancora come dirti che son commossa >_>" E te lo dico qui, anche, così impari. - E' bellissima é.è
Sono io che adoro te, e tu lo sai quanto. >.< O forse non lo sai. Comunque, dovresti saperlo.
Ho le lacrime agli occhi, cattiva. Mi fai sempre commuovere ç_ç - Sarò io che ho la lacrima facile?
Ti voglio troppo bene. Ho provato anche a mandarti la cartolina di Natale via e-mail che abbiamo fatto con la lettrice di tedesco, ma il pc mi odiava e non voleva mandartela. L'ho bestemmiato per tutte le due ore, perchè non voleva farti arrivare l'"Ich Liebe Dich" ç_ç
[Tra parentesi, non sono vecchia >_>" Sono Matura. E le donne Mature son Fighe ò_ò - al massimo una banana matura. Però dolce.]
Che dire? Sarà che le lacrime agli occhi le ho anche per la fic... sta zitta, con tutte quelle tue fisime mentali. E' stupenda: sarà che ti adoro anche perchè hai sempre idee che, quando le leggo, rimango tipo: "Oh." A volte: "Aw". Questa è molto "Aw". ç_ç
"Quelle di Sasuke erano labbra arricciate con l’unica intenzione di snudare i denti piccoli e precisi: una maschera costruita ad arte il cui obbiettivo era quello di tenere lontano chi tentava di avvicinarsi a lui. Il bambino dagli occhi azzurri si era improvvisamente reso conto di una cosa: era lo stesso identico sorriso di cui si vantava tanto con tutti. Il sorriso di chi scalda gli altri quando ha freddo dentro." Però, che strana che sono. Probabilmente è la frase che mi è rimasta più impressa, ma io sono veramente priva di qualsivoglia logica. Messo davanti alla realtà di quel sorriso... Aw.
Comunque, è davvero dolcissima. Le stelle vere sono distanti... quelle di gomma saranno poco, al confronto, magari. Forse non abbastanza. Ma sono le stelle lontane ad essere troppo. Ma di gomma sono vicine, e si possono toccare. In fondo, non basta quello, per essere felici? ç_ç Sto vaneggiando, probabilmente. Non penso chiaramente. [E io che mi chiedevo come mai, poi "Stelle di Gomma". XD]
Ancora grazie mille. E continua così, e non cambiare mai. Buon Anno a te, Mea Dulcis Amica (L)