Happy new Year
di MaryPotter92

01/06/10, ore 19:08

è un po' troppo tutto affrettato non ti pare e poi sto bacio davanti a tutti

07/05/07, ore 18:08

Che dolciosa qst!! ron ed herm sn trp carini insieme! proprio nn so cn chi metterla...draco o ron?? qst è il problema! ma perche qst cose nn accadono nella realtà!?? grazie per farci sognare ad occhi aperti e per realizzare una parte dei nostri desideri! ti voglio bene!! baci Debby

23/02/07, ore 23:15

Hey!Eccomi qui, un po' in ritardo, ma adesso sono qui!Ti augurerei buon anno...ma ormai é iniziato da un pezzo!Ma non fa niente...BUON ANNO!Adesso so che stai pensando :''Ma Lily, sé fumata il cervello!'' Bhe, fumata no, ma pazza lo sono sempre stata!Bellissima ff! TVTB un mega abbraccio Lilian (Lily)

super chiara missione recensione
06/01/07, ore 17:23

ciaooo!! bella anche questa!!!baci!!

05/01/07, ore 15:47

amoreeeeeeeeeeeeeee l'ho vista solo ora... ma è magnificaaaaaaaaa *____* pure io TVTTTTTTTTTTTTTTTTTB! è davvero bellissima! scusa se nn l'ho commentata prima ma nn ci sono stata tantissimo su EFP! leggi sempre anke le mie ff mi raccomando! ciauuuuuuuuu

camy
02/01/07, ore 19:13

mi è piaciuta ma devi fare più attenzione alla coniugazione dei verbi!!! bye bye!

Emma94
02/01/07, ore 16:04

Ma che carina!!! Quanto vorrei che fosse successo a me!!! Compliementi e buon anno in ritardo!!!

01/01/07, ore 15:48

Carinissima!!! Grazie per avermela dedicata!!! *____* Buon anno anche a te!!! Sono appena tornata da Pisa!!! La shot è molto molto dolce!!!Brava!! e ancora auguri!

31/12/06, ore 13:39

tesoraaaaaaaaaaaaa ma è magnifica!!!!che dolci quei due!!!anche io voglio baciare Ronnino a Capodanno(me sbava solo all'idea)grazie grazie grazie sn contentissima che tu mi abbia dedicato anche qst drabble stupenda!!!Tv un mondo di bene!!!!le tue ff sono super e sempre fantastiche...Buon anno anche a te!!! bacioni Rupertmania ;)

axxi
31/12/06, ore 12:37

è bella ma non è una drabble. La drabble è una storia di min e max 100 parole. Queste sono più di 150 quindi non è una drabble. stai attenta

31/12/06, ore 12:28

Che dolce!!!!Davvero bellissima!Ti auguro un buon inizio d'anno!!!E spero continuerai a scrivere drabble,perchè sono davvero carine!!!Complimenti ancora!BacI SteLLina