Let the music blast.
di shesproudofdrew

15/07/12, ore 21:10

oddio ma è bellissima fndfhaskfhksa ti devo dire che in confronto al tuo modo di scrivere il mio fa letteralmente.. schifo per non dire altro. scrivi in modo stupendo e IO AVEVO CAPITO DALL'INIZIO CHE QUEL BASTARDO (?) ERA JUSTIN hfasjhfszjhsadsa sono o non sono una genia? no Leti, non sei una genia (?) comunque, è una storia fbsifdsfnssusf e la mia parte preferita è:
E poi magari avrai la possibilità di incontrare una volta per tutte quel Dastnin Bilder o come si chiama lì,dai tipregotipregotipregotipregotipregotiprego-
HAHHAHAHAHHAH e anche quella di 'mi sono slogata la caviglia perchè volevo provare visto che sono una bulla' okay, ho modificato in peggio la tua frase cc addddieu (?)

13/07/12, ore 22:34

Ok mi hai fatto incuriosire un casino ti odio HAHAH no scherzo! Coooooomunque mi piace un sacco è kemdksksk più che altro è originale djksjsjs
Un bacio
Frà ❤

29/06/12, ore 13:45

sei bravissima u.u la storia è coinvolgentee interessante ! continua e non smettere <3

17/06/12, ore 22:03

waao *^*
E' la seconda fanfiction che leggo su Justin quindi non so paragonarti con le altre però hai un metodo di scrittura molto naturale e non so 'attrattivo'. In un solo capitolo sei riuscita a far furiscire la personalitò dei personaggi e non è una cosa da poco. E poi mi piace come fanfiction perchè ti fa appassionare da subito alla storia, non so ha qualcosa di diverso dalle solite fanfiction smielate.
Non so che altro dire, però davvero continua, Ci vedo una storia appassionante dietro sisi.
Un bacio <3