I just think you're perfect, boy.
di xxlovemynick

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/10/12, ore 16:15

rdfgjkhgjkthgjkrthgjkòhtkgr ma io ti amo.
avevo letto prima la storia 'pensavo di morire e invece eccomi qui' e poi questa,quando ho visto che sei tu l'autore sono andata in estati *-*
brava,bravissima,ma preferisco 'pensavo di morire e invece eccomi qui'!

29/09/12, ore 23:26

No giuro. Non è possibile che abbia letto tutto d'un fiato anche questa, tutta sta sera! Bella, davvero, anche se "pensavo di morire e invece eccomi qui" mi è piaciuta ancora di più.
Adoro la dolcezza che metti nelle azioni dei personaggi.
Un bacio.
Elisa (:

26/09/12, ore 21:53

Cazzo, cazzo cazzo cazzo. Questo capitolo è qualcosa di straordinario. Lo amo, davvero !
E' stata bellissima questa storia ! (:

26/09/12, ore 21:43

Ok, non so più cosa scrivere ma ormai ti sto recensendo (?) tutto. Amo anche questo capitolo, ovviamente :DDD

26/09/12, ore 21:22

Sìsì, stasera li commento tutti. Questo racconto mi prende troppo, giuro.

26/09/12, ore 21:00

Non la smetto più di recensireeee (?) Bellissimo anche questo, ovviamente :DDD

26/09/12, ore 20:43

Ok mia madre mi ha costretta ad andare a cena, ho mangiato il più in fretta possibile per tornale. :DDD

26/09/12, ore 20:24

Oddio ahahahahah questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate giuro !

26/09/12, ore 20:16

Stasera sono in vena di recensioni. E' questo capitolo è davvero davvero fantastico ! :DDD

26/09/12, ore 20:04

“Quel ragazzo mi mette a disagio” pensò lei. “E’… troppo bello per essere anche simpatico.” Ahahah questa frase mi ha fatto morire, la storia inizia a prendermi. Complimentoni ! :DDD

26/09/12, ore 19:54

Ok sono quella dell'altra FF, visto che la chiudi ripiego su questa, amo il tuo modo di scrivere :DDD

06/09/12, ore 03:06

...solo tre lettere...WOW...ho letto tutta la storia e posso solo dirti che é fantastica e che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere,leggerò sicuramente altre tue storie,complimenti ancora!!!

16/08/12, ore 23:45

Ho appena iniziato a leggere e, devo dire, mi piace un sacco! Continuo con la storia, Kissess <3

09/08/12, ore 13:30

Ciaoo :) complimenti!! Sei davvero braava!! È davvero una bella storia!! E mi piace molto come scrivi!! Sicuramente leggeró altre tue FF perchè mi incuriosiscono e poi le recensiró sicuramente!! Davvero brava continua così!! Ti faró sapere
Angela xX

06/08/12, ore 11:31

Ma come?! È finita??!! T____T Non ti perdonerò mai e poi mai <_< ahahah
Beh grazie a te per i tuoi capitoli ;)
Ciau bella!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]