Gelato al cioccolato
di natsumi90

16/03/18, ore 23:10

Questa storia è interessante perché parla del rapporto molto bene del rapporto tra Sana e Heric

18/07/07, ore 14:44

..ma da dove ti è venuta fuori questa idea??? è fantastica!!! magari avessi io idee come le tue !!! scrivi ancora mi raccomando!!! voglio leggere le tue storie!!!

letylety
23/02/07, ore 13:29

è proprio geniale!!!!!!!che risate mi sono fatta quando continuava a parlare di sana come se fosse cioccolato....davvero esilarante...e romantico!!!!perchè così è rimasto un hayama duro senza sdolcinatezze pur esprimendo tutti i suoi sentimenti...brava!!!!!

LizDreamer
01/01/07, ore 17:59

devo dire ke le similitudini ke hai utilizzato sono davvero originali non banali cm pensi e calzano xfettamente ai personaggi a cui sn legate. la tua è stata un'idea unica non c'è dubbio!davvero brava!scrivine prexto altre^_^!!!ciao kiss

taty88
01/01/07, ore 16:16

e veramente bella anzi è bellissima, sai scrivere molto bene. mi è piaciuta molto la tua ff continua cosi anke nei prox ff. ciao bacioni buon anno nuovo

Lunachan 62
31/12/06, ore 20:32

Questa fic è veramente una delle più belle che abbia mai letto. Non dire che tendi a dare troppi significati a cose apparentemente semplici, secondo me è un paragone molto bene azzeccato soprattutto nel caso di Sana e Hayama dico davvero. Mi raccomando scrivi altre fic perchè non vedo l' ora di leggerle. Buon anno!

Dany 92
31/12/06, ore 17:22

Sinceramente questi tuoi abbinamenti mi hanno colpito moltissimo, perkè sono davvero originali, e pensandoci sono quelli più adatti a descrivere i personaggi di cui hai parlato, ci sono molte anzi moltisssime somiglianze. complimenti 1 idea originale BYE BYE ^^ ps:felice anno nuovo!!!