A place for us
di paffywolf

26/07/12, ore 22:55

Cercavo da tempo una fan-fiction che raccontasse di Rachel e New York, e finalmente l'ho trovata! *w* Ho letto per ora solo questo capitolo, e a quanto pare racconterai anche di Quinn e Santana, molto bene perché Rachel e Santana sono le mie preferite (anche se sono così diverse tra loro x3) e Quinn devo dire che mi sta simpatica.
Da ciò che ho potuto leggere, mi piace molto come scrivi, inoltre la storia è molto interessante e mi ha messo davvero molta curiosità! Peccato per questo Andrew che sembra sia gay, anche se nulla è ancora detto. Mi piace molto, e devo dire che anche Violet si prospetta interessante.
Ora mi metto a leggere il prossimo capitolo, complimenti per questo, è molto bello! (:

13/06/12, ore 19:44

Hello, sweetie! :3 ok, prima cosa non sai quanto sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere perchè nell'ultimo periodo ho una voglia di ff pazzesca, sarà che tutti i telefilm sono in pausa estiva :/ Come ti ho detto ieri sera, è un inizio decisamente promettente e sono curiosissima di sapere cosa frulla nella tua testolina e cosa hai in serbo per questi tre personaggi :) però tu sei cattiva e non mi vuoi spoilerare e quindi pazienza, attenderò impaziente di scoprirlo XD mi fido di te e so già che ne uscirà una ff bellissima ;) Tra l'altro ormai sono innamorata della NYADA, voglio andarci pure io XD i papà di Rachel che si sono trasferiti a NY sono stupendi :3 Mi sono già presa una cotta per Andrew, non so perchè ma mi ispira tantissimo sto personaggio! I messaggi di Quinn, Mercedes, Kurt e Puck sono tenerissimi :') e quasi dimenticavooooooo: “Come hai fatto a essere qui?” Grazie a Jesse St. James sei lì, ecco come!!!!! ok basta la smetto XD

13/06/12, ore 18:59

Eccomi eccomi eccomi!! :)
Mi piace UN SACCO come è cominciata, tutto senza fronzoli o troppe introduzioni e bam, subito nella vita di Rachel alla NYADA. Bellissima la descrizione del suo primo giorno e tutto ciò che c'era da raccontare finita la terza stagione, dagli sms (la dolcezza di quello di Puck mi sciolgo) a come l'anello di Finn è miracolosamente sparito (come non amare i papà Berry a questo punto). E' interessantissima anche la spiegazione di come Rachel vede la Nyada, la similitudine di un formicaio, anche perchè se uno ci pensa bene è la pura verità, ma magari non è una delle prime cose che possono saltare all'occhio :)
Violet mi piaciucchia sì, non sembra una tipa cattiva, forse un po' anonima ma ho fiducia in te :3 mentre invece Andrew mi ispira poco e niente. Che poi appena hai cominciato a descriverlo sul palco la prima cosa che ho pensato è "questo o è gay o finisce con Rachel prima che lei si accorga di essere follemente innamorata di Jesse/Quinn", scegli tu chi dei due XD
E niente, mi ispira un sacco, e poi ci sono pure i bannerini che sono bellissimi *-*
E sono curiosa da morire di vedere come riesci a intrecciare le vite di tutte e tre :3
Un bacione tesoro <3

13/06/12, ore 18:32

Eeeeeeeee certo. No dove è la mia St. Berry????
Perfetta tesoro. Esattamente come sarebbe Rachel. Vai vai che attendo Santana con ansia io! Lol