Revenge.
di fraxi95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/13, ore 17:59

oddio ahahah ci credo che è rimasto così O.O ahahahahah comunque bel capitolo ((:

06/01/13, ore 15:31

io lascio una recensione yaay ok.
allora mi piace molto come storia e amo niall-trasgressivo ahaha ok.
beh che dire.. mi piace!!!!

31/12/12, ore 00:04

scusami se telo dico, ma finalmente hai aggiornato, spero che con tutto quello studio ne sia valsa la pena, comunque sono sempre più curiosa nel leggere questa storia...
;D

30/12/12, ore 23:25

Threesome! Threesome! Threesome! *coro da stadio* Il pubblico reclama una threesome Niall-Amanda-Devine ahahahah No srsly, stavo iniziando a sentire la mancanza di questa ff! Ci stavo pensando giusto l'altro ieri! *telepatia* Come ti capisco sorella per la mancanza di tempo - ti sono vicina -. Spero troverai tempo per andare avanti perché sono proprio curiosa di come andrà a finire! Aggiorna quando puoi! x G.

22/12/12, ore 21:40

Emm sono Amanda - si presentò.

Chi? Non conosco nessuna Amanda - dissi sfottendola.

Quella che ti ha dato un pugno sull'occhio l'ultimo giorno di scuola, adesso ti ricordi? - disse ridendo.

Fanculo

sei troppo forte, infatti gli è lo deve ricordare continuamente ? hahahahaah xD sei troppo forte xD
i capitoli sono tutti sdfghjkl,kmjnhbg
il lavoro di un'intera nottata=? hahahahahah tu sei strana....mooooolto strana, non so...ma io (me stessa) scrivo di giorno e la notte dormo. Tu per caso fai il contrario? hahahhahahaha sei unica;) Continua presto ;) Ciao

22/12/12, ore 21:34

continuavo a sognare Niall che mi uccideva in tutti i vari modi possibili.

poverina!!!!!!!!Mi fa pena!!!! Ma lui l'ha salvata!!! Perchè cavolo dovrebbe uccerla?

La scena che stavo osservando era molto divertente, Amanda del tutto fradicia che correva sotto la pioggia per prendere l'autobus che avrebbe sicuramente perso per poi perdere il controllo e cadere dentro una pozzanghera. Incomincia a ridere, mi faceva tenerezza.
La vendetta stava già avvenendo. Stava facendo tutto da sola. Dovevo approffitare della situazione, era da più di una settimana che non si parlavano ma lui non aveva intenzione di arrendersi.

questo ragazzo ha dei gravi sbalzi d'umore ! Pensavo seriamente che dopo averla salvata da quei......hai capito....... si sarebbe trasformato tutto! amannaggia!!! Ciao ;)

22/12/12, ore 21:29

Marc - William
Niall - Amanda
Alessia - Jessica

"No, non è possibile!"
tutto è....possibile ;). Sai....le persone "normali" vanno a letto alle 22....23....1....ma alle 3 xD tu sei unica xD
Stare sveglia fino alle 3 del MATTINO perchè si ha "l'ispirazione" xD
Hai ragione! Il capitolo è bellissimo e mi piace molto ;)

Adesso sei al sicuro, tranquilla. Ci sono io, ti prometto che non ti lascio più sola. Avevi ragione sono un'idiota, non dovevo lasciarti cavolo. Non ti sarebbe successo nulla, ti hanno fatto male?

questa parte è sdfghjukio.....dolcissima; lui è dolce, gentile, protettivo.... calcoliamo però che l'ha trovata mentre uno la stava quasi per stuprare ......Ciao ;)

22/12/12, ore 21:23

Scusa ma sono inciamp.. cazzo ma cosa ci fai qui? " - affermai silenziosamente fissando gli occhi di Niall.

La situazione era alquanto imbarrazante.
Ero completamente sopra di lui , a stretto contatto, le nostre labbra erano così vicine che potevo percepire il suo respiro.

Credevo...speravo veramente tanto che Niall fosse cambiato, e poi arrivi tu (LOL) dicendomi il contrario.
Il capitolo è .....nionte male..... scherzo hahahah xD è bellisimo come gli altri d'altronde xD
SI...uìsu una cosa hai ragione:è dannatamente corto caspita!! Un po più lunghi ;) Continua presto, ti sei presa una pausa di....riflessione o cosa?! xD Ciao

22/12/12, ore 21:20

Revenge.......revenge.....revenge.......revenge.
io nemmeno mi aspettavo che lui suonasse chitarra, piano e violino hahahahhaahh xD sono peggio della protagonista certe volte xD
personalità di cacca?! xD Come te ne esci xD hahahaha

Sono entrambi (per quanto ho capito fino a qui) cociuti, orgogliosi, testardi, cociuti e non di fanno mettere i piedi in testa da nessuno e da niente xD Continuuuaa ;) Ciao

22/12/12, ore 21:15

Cazzo ma sei un coglione! " - urlai immediatamente tirandogli un pugno sull'occhio così forte da farlo cadere per terra.

Quell'anno passato alla scuola di kick boxing era servito a qualcosa pensai immediatamente quasi ridendo.
Una punizione adatta a quell'azione così stupida. Lo salutai e presi la borsa sporca e puzzolente correndo fino ad arrivare alla macchina di mio padre dove salii con aria di superiorità.

te lo avrò gia detto....maybe.... ma lo ripeto: sei brava a scrivere e mi piaci tanto, ma vedere la ragazza bionda, occhi stupendi e sorriso bessissimo , immaginarla fare kick boxing....non ce la faccio xD A prima vista sembrerebbe così fragile...dolce....sensibile xD e poi scoprire che da un pugnoa Niall, ti fa cambiare RADICALMENTE idea xD
Continua pr3sto ;) Ciao

07/12/12, ore 16:05

questa stori è assolutamente DI-VI-NA!
riesci a descrivere benissimo i comportamenti di Niall e di Amanda.
sei una scrittrice fenomenale! Scrivi molto bene ed è una cosa che mi piace molto :)
Mi sono subito interessata alla storia quando ho letto nel prologo la proposta di Zayn, ma poi quando ho visto che Niall voleva abbandonare tutto mi è quasi venuto un colpo xD
Questo capitolo è bellissimo e complimenti sul serio, hai una mente troppo asdfghjk per scrivere in questo modo. BRAVA!

Guardi che l'ho vista 5 minuti fa' qui sotto con Niall, Niall Horan! - spiegò lei alzando le sopracciglia.

Lei come fa a conoscere il suo nome? - chiesi con aria perplessa.

Sono sua zia, mi raccomando trattalo bene ! E' un caro ragazzo educato, divertente e anche bello - affermò decisa sollevando gli occhiali che gli erano caduti sul naso.

Sentii dei brusii da parte della classe:
" Oh allora è vero...", " No, non è possibile", " Niall Horan e Amanda...".

Mi rivolsi alla classe:

Vorrei chiarire il malinteso che può essere nato in questi giorni, a me non piace Niall Horan, non lo sto frequentando e vi capiterà di vedermi con lui ma solo ed esclusivamente per ripetizioni di fisica. Lo sapete tutti che sono negata e lui, e adesso capisco perché, - indicando la professoressa - è un genio. E si è offerto di darmi una mano - mi mordicchiai il labbro poiché mentivo, non si era affatto offerto anzi gliel'ho avevo chiesto io!

Vada, vada a posto - disse indicando il mio banco.

Grazie prof. resterà sempre nel mio cuore! - sospirai mettendomi a sedere.

Sbaglio o abbiamo un ospite ? - sorrisi a Niki ammicando verso il nuovo tipo.

Sì, un ospite ben accettato, soprattutto in questa scuola dove siamo carenti di ragazzi, i pochi che abbiamo sono impegnati in relazioni più o meno serie o sono gay. - affermò scoppiando a ridere - Si chiama Devin, ha 18 anni, alto 185, occhi sul verde e non parliamo del suo fisico scolpito. Sembrerebbe single, ha usato poco il cellulare ed è estroverso, appena sono entrata si è presentato.Si troverà bene in questa scuola, sarà ben accettatto in particolare dalle ragazze.

Vedremo... - conclusi per essere interrotta da duemila domande su Niall Horan e sul fatto che le avessi nascosto le ripetizioni - Come te lo devo far capire che non mi interessa? Posso avvisarti che le ripetizioni avveranno non un giorno a caso ma proprio oggi e mi porterà fuori per pranzo, chissa dove.
Ah, e da come hai potuto constatare al mattino sì, mi accompagna lui a scuola, mi è molto utile, anche se già stamattina mi ha fatto tardare lui!
Ti ripeto che non mi piace, lo sfrutto semplicemente un po', probabilmente è lui che va dietro a me ma cosa ci posso fare se mi trova attraente? - scherzai vantandomi come un'idiota e atteggiandomi da superstar hollywoodiana - Prego, prego qui le foto ! Ecco il mio autografo.

Taci Amanda, primo com'è che non mi hai raccontato di tutto ciò prima di adesso, perfino la profes. è più informata di me, ti rendi conto?
Ma passiamo oltre, tu vorresti andare così al tuo primo appuntamento ufficiale con Niall Horan ?? Guardati in che stato ti trovi - prese il suo beautycase e tirò fuori fondotinta, blush,lucidalabbra, rossetto, matita, ombretto, mascara e un paio di pennelli che a me sembravano tutti uguali.

Si mise all'opera, nonostante le mie lamentele e proteste che riusciva sempre a soffocare citando qualche personaggio storico, politico o cinematografico senza senso.

Yes, we can.

Ad un certo punto però mi colpì una delle sue citazioni, era più considerato un motto nel passato, riprendendola dalla filosofia epicurea:

" Il fato conduce per mano chi lo asseconda e trascina con forza chi non vuole "

Questa è la mia parte preferita! te lo volevo assolutamente dire :)
Xxx ciao :)

05/12/12, ore 19:33

te lo dico chiaro e tondo...ODIO LA POLPA,SE POTESSI LA FAREI INCULARE DA UN PAGURO IN CALORE, LE STRAPPEREI IL NASO CHE SI RITROVA A MORSI E LE FICCHEREI TAKE ME HOME SU PER IL NASO MENTRE L'UP ALL NIGHT GIRA NEL GIRA DISCHI CHE GLI FICCO IN BOCCA!
Si lo so, sono mooolto fine xD comunque il capitolo è bellissimo, non posso dire altro...ora continua che sono curiosa :3

01/12/12, ore 23:55

Yeeeeee il capitolo nuovo! Amanda mi fa morire dal ridere ahahah alla scena in cui descrivi il suo odio per la prof (approposito non so perche ma mi fa ridere anche il fatto che si chiami Polpa ahahah) sono decisamente esplosa a ridere e ti faccio notare che è quasi mezzanotte ahahahah la matita nell'occhio mi ricorda qualcosa! Ahahah Poi vabbè, Epicuro <3 Eeeeeeeehhh Devine, Devine...apparte che me lo immagino un Figo, però mi dispiace ma io rimango #TeamNiall ;D Baci al prossimo! G.

01/12/12, ore 20:35

BELLISSIMA LA PARTE IN CUI DESCRIVI LA TORTURA ALLA PROF. SEI TROPPO SIMPA

17/11/12, ore 20:54

Cciao:3 Come promesso son qui:3 Questa ff mi piace mooolto:D ma anche non ho capito in che paese sono ahaha in Italia? Comunque vado a leggere gli altri capitoli, in tanto ti va di passare dalla mia storia? Grazie in anticipo:*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]