Payphone
di ELIOTbynight

28/12/14, ore 17:56

Hallo!

Ho pensato di fare un salto anche qui, non potevo farmi mancare, da brava Alien, fiction sui Tokio Hotel.
Payphone è una canzone stupenda e la trovo davvero adatta a uno come Tom. Non fatico a scambiarlo con Adam, nel video, anche perché farebbe tutto tranne brutta figura.
Io ho sempre armeggiato, plasmato e infastidito Bill, Tom l'ho toccato poco e niente onestamente perché non mi sono mai sentita comoda con lui tra le mani, ma devo dire che tu te la sei cavata bene. Ce lo vedo madido di sudore e affannato mentre con una presa disperata afferra l'apparecchio e lo porta all'orecchio speranzoso, raccontandosi la dolorosa verità, sapendo di ocnoscerla fin troppo bene al punto di distorcerla per il proprio bene, per un bene che non avrà mai, mai più.
Un oggetto così comune come una cabina teelfonica e un essere così comune come un uomo. Tra i due chi è più complesso?
Bavvero una bella fiction :)
Tornerò prestissimo a spiluccare dal tuo profilo per leggere altro, non vedo davver l'ora!
Un abbraccio,
nackt

20/03/13, ore 20:54

E' S T U P E N D A.
Davvero, mi mancava tornare a rileggere le tue fanfiction e questa, seppur breve, ha mostrato chiaramente le emozioni di Tom, poi la canzone *w* ! Bellissima scelta da cui si è ricavato un bellissimo testo.
Ritornerò pian piano a rileggere le tue ultime creazioni visto che manco su questo sito da un'eternità T.T
Ps: sono "eleonor483", nuovo account, nuove storie! :3
Un abbraccio dalla tua omonima *o*

10/07/12, ore 18:47

Bellissima.
Adoro il modo in cui l'hai scritta, l'alternare la storia alla canzone (gran canzone, tra l'altro) rende tutto più scorrevole.
Complimenti :-)

22/06/12, ore 12:01

Per quale motivo non ci sono recensioni a questa meraviglia?
Perché?
A parte il modo in cui l'hai scritta, come hai mescolato tutte le parole e il fatto che tu abbia usato alcuni pezzi di una canzone che a me piace tantissimo..La storia in sé è da brividi!
Mi immagino un Tom che scappa dalla polizia pur essendo innocente, un Tom che scappa dalla polizia solo per amore. E' assurdo, conoscendo Tom, ma tu l'hai reso reale e questo è quello che più mi è piaciuto della tua One Shot.
Mi da fastidio quando concludono le storie senza dirti cosa succede poi, o almeno fartelo capire, mi lascia sempre un senso di vuoto, c'è qualcosa dentro che si chiede "Ma come andrà finire? Risponderà? O lui se ne farà una ragione? Lo arresteranno? Scapperà? Cosa farà 'sto povero Tom?"
Ma poi mi rendo conto che anche io lascio spesso il lettore sulle spine, quindi sai cosa ti dico? Che sei bravissima! Perché, nonostante il senso di vuoto, posso andare oltre a quello che hai scritto, posso viaggiare con la fantasia e cercare di vedere come sarebbe potuta finire questa storia... E poi magari valutare se la mia immaginazione è uguale, o quasi uguale, alla tua *-*
Sono queste le cose che mi piace leggere, le cose che non si concludono bruscamente.
Quindi non mi resta che farti i complimentoni per questa Storia che hai scritto e che mi ha presa davvero, fino alla fine <3
Brava, brava, brava e altre cento volte brava!!! ^^