Lovino Vargas e la favola della buonanotte
di _FamigliaVargas_

13/06/12, ore 19:56

Mmm, i mocciosi?”
KO a metà circa”
Non riesco mai a finirla questa storia”
Vero, veeee, Lovi, letto?”
Sarebbe anche ora!”

Perché inizio dalla fine? Perché inzio dalla fine? (Ripetere cose che hai già detto aiuta sempre...)
Beh, ho adorato il finale, mi ha fatto nosbleeddare(?), in rosso per rendere l'idea. Sono troppo pucci e Feli deve essere punito seriamente.
Mi sono ripromessa di scrivere una delle recensioni più lunghe della storia perché questa fiction mi ha proprio colpita (ha fatto esplodere dentro di me qualcosa in fondo(?), molto in fondo...), la metterò tra le preferite...Ero con la faccia in stile Awwwwwwwwwww *w*
Sono davvero tanto felice del fatto che tu abbia deciso di pubblicare e sento che è anche merito mio, bwahahaha---No andiamo, l'idea di Lovi che racconta una favola della buona notte è semplicemente stupenda <3 Scommetto che a lui Spagna ne raccontava tante <3
Ok, quanti cuoricini sto mettendo?
Comunque Marko è cattivissimo, seriamente x°° Me lo immagino Lovi, con la sua solita aria da figo, la camicia mezza aperta, i jeans e le braccia incrociate.
Ok, questa recensioni si è trasformata in "Raccontiamo quanto è figo Lovi".
Quei due mocciosi sono stupendi, ogni due secondi mi ripetevo "Ora Lovi li sculaccia"...Oppure li chiama "Preservativi rotti(?)". Che famiglia di gente cattiva--
Si mamma, perchè le protagoniste sono sempre delle ragazze?”

Lol, Cenerentola--
*Muor*
Feliciano mamma è stupendo, soprattutto per il veeeeh--
Ok, quanto mi sono dilungata? Pensavo venisse più lunga...Vabbé, per concludere posso solo dire (questa sta diventando una cantilena) che la storia è cucciolosa, i dialoghi mi hanno fatta morire, scrivi davvero le bene, le descrizioni sono perfette e...Che è scorrevole e bla, bla, bla.
Sembro una professoressa, LOL.
Ok, alla prossima fiction (spero ancora sulla famigliola...Magari in vacanza). Sì, sto fangirleggiando sulla famigliola, capiscimi.
Bye bye :D

La Nymphe Blonde