STRAWBERRY MOUSSE
di Astharte_Salai

21/07/12, ore 02:02

Complimenti per questa mini-long, sei riuscita ad emozionare con uno stile vivo ed intenso, perfetto sia nelle scene angst (in cui mi si è un po' stretto il cuore) che in quelle di passione. Hai conciliato ottimamente i caratteri di questi due bellissimi personaggi in una storia originale e romantica, senza banalità.
Una relazione con Stark non sarà mai facile, ma forse qualche momento sereno sarà possibile e questo è ciò che conta. Dopo un primo capitolo infinitamente triste, il secondo apre in qualche modo alle speranza...e alla serenità.
Decisamente una delle Stony migliori che abbia letto finora e non lo dico per adularti.
Davvero bravissima, spero di leggere ancora tue storie!

A.H.

Ps.: segnalo solo una mini-imprecisione: Cap non può ubriacarsi, il siero che l'ha reso quel che è accelera il suo metabolismo di 4 volte rispetto la norma e quindi gli impedisce di risentire degli effetti dell'alcol (c'è una scena piuttosto triste a riguardo a questo nel film 'Captain America').
Ma si può sempre ritenerla una licenza poetica.

12/07/12, ore 20:25

Non potevi trovare un finale  migliore! complimenti, mi piace un sacco!^^ mi aspettavo finisse male, invece mi hai sorpreso! spero che ne scriverai altre sulla coppia!! <3

19/06/12, ore 17:17

mi è piaciuta molto, soprattutto perché non è la tipica fic mielosa... unica pecca: Cap per il siero del supersoldato non può ubriacarsi :)

18/06/12, ore 10:55

.... e il seguito? IL SEGUITO IL SEGUITO IL SEGUITO IL SEGUITO IL SEGUITO IL SEGUIOT IL SEGUITO IL EEGUITO! potrei continuare a lujto. La pianto nelle ricordate, ma PRETENDO il seguito! .
Tornando a noi, la fic mi è piaciuta, anche se non avevo voglia di tristezza c è in fondo una sperqnza che lascia l opportunitá di vedere un destino diverso per la coppia.
Mi piace. Mi piace.
VOGLIO IL SEGUITO.
Con affetto,
Lancelot ;D

17/06/12, ore 20:34

Bello! ^^ mi è piaciuto come si sono comportati i personaggi! mi ricordano tanto quelli originali, sopratttto Tony! e poi adoro la coppia, complimenti!

17/06/12, ore 19:18

Ehi, ho letto la fanfiction e trovo che sia davvero molto bella. Le emozioni e le sensazioni, le contraddizioni che vengono ivi descritte sono piu' che coinvolgenti. Quasi calamitano il lettore e incoraggiano la curiosita' senza troppo garbo a terminare la lettura per non struggersi nell'inconsapevole attesa... E poi come non si puo' approvare una steve/tony? Brava, spero sceglierai di continuare presto! Attendo con ansia i capitoli che spero seguiranno!