Stuck in reverse
di MartaJonas

20/06/12, ore 19:43

Bello bello bello. Mi piace un casino, soprattutto la fine! SFHERATFEHS lo sai che scrivi benissimo? " All’inizio l’operazione potrà non riportare, a causa di alcuni sbagli, ma la matematica non è un’opinione, e prima o poi si arriverà alla soluzione giusta." questa frase mi è piaciuta tantissimo, sembra una di quelle ad effetto che mettono nei libri importanti! SFHERATFEHS
okay la smetto e vado a leggere e recensire gli altri capitoli.
Un bacione grande grande,
Penn ♥

17/06/12, ore 22:14

Olèèè Marta si è decisa a scrivere un'altra FF ahahahahahahhhaha perdoooonamiii solo che io amo le tue FF
le ho lette tutte, ora leggo il prologo e ti faccio sapere tanto già sai che ti diro' che è bellissimo,
si sono una tipa alternativa, recensisce senza ancora aver letto.. okay mi chiudo in me stessa a leggere.. ;)
xxmichi.

14/06/12, ore 22:24

Il prologo è davvero bello. E soprattutto originale.
Il modo in cui Joe le parla è dolcissimo e voglio al più presto vedere come si evolverà la storia e se joe riuscirà a farle dimenticare la sua vita, diciamolo, alquanto disastrosa ahahahaha
Aggiorna presto mi raccomando :)
Bye Bye.
M.

14/06/12, ore 11:15

wooow :D è davvero stupendaaaa :D :D mi piace un sacco.. splendida descrizione di Joe hihihi è sempre fantastico <3 <3 oooh il mio eroe :D :D :D spero che scriverai presto un'altro capitolo :D :D sei bravissima :D :D :D bacioni :D

14/06/12, ore 01:08

ehi :)
ho letto questo prologo tutto di un fiato. complimenti, sei davvero brava a scrivere.
in più la storia è davvero particolare, è la prima che leggo in cui uno dei due protagonisti salva l'altro dal suicidio. è anche molto interessante, visto che il personaggio di joe è attuale, ha ventidue anni, è un uomo. beh, mi hai colpita davvero. spesso le fan fiction sui jonas sono molto superficiali, però questa è diversa, speciale. purtroppo non ho potuto ascoltare la canzone in sottofondo, visto che è praticamente l'una di notte, però rimedio domani.
che altro dire?
mmh, beh, come prologo è stato molto toccante ed emozionante. brava, davvero!

rose. xx