Hide and Seek
di RoloChan105

25/09/12, ore 14:17

Bellissima! mi č piaciuto molto l'effetto di leggerla con di sotto fondo quella fantastica canzone! :)

31/07/12, ore 19:15

Bellissima, brava, come sempre del resto. Una storia triste, ma allo stesso tempo bella.
Peccato che lasci noii povere lettrici e amanti di OP su EFP, spero di rivederti un giorno, cosė da deliziarci ancora con quello che scrivi, mi mancherai tanto, con affetto, Annalisa.
Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/06/12, ore 15:49

No Rolo!!! Non puoi lasciare EFp di nuovo!!! Nn ora ke ho una connessione decente e ti posso seguire cm Rufy comanda!!!!! Uffa X(... cmq, segui il tuo forum ke è na figata pazzesca e tenta di tornare presto in questo covo malsano di Yaoiiste impazzite... mancherai a molti, con le tue Ff semplici e dirette, soprattutto a me, idiota di una zonamista ke prima anocra di accedere al suo account vola a leggere le tue FF sul tuo... Grz mille x gli aggiornamenti di questo mese e del precedednte e spero ti leggeerti ancora... scrivi di tt e di+ su quei due pazzi pirati e nn mollare mai... a presto... con una lacrima di tristezza, ciao...

Zomi
=) =) =P