L'arte del provocare...
di bja_longview

26/06/12, ore 23:00

Questa storia è più che swag(?)
ok, non vuol dire niente :3

L'inizio mi ha incuriosito tantissimo e poi l'hai fatta finire divinamente
kihugbiubh<3

21/06/12, ore 11:24

:') Mi sto per mettere a piangere veramente! Non credevo che una storia mi potesse commuovere così tanto! Sei bravissima!!!!

20/06/12, ore 22:50

Sei stata fantasica *O* la tua FF mi è piaciuta tantissimissimissimo(?) sei ravissima a scrivere ti adoooooooooooro <3 Non vedo l'ora di leggere la prossima che farai :D

20/06/12, ore 22:35

bellissimo *.* continua così ora va meglio ci sono qualche dettaglio in più ;))

20/06/12, ore 21:17

Ma come è finita?!?!?! Oddio sono troppo teneri! Che bella questa storia ;)

20/06/12, ore 10:10

Bellissimo complimenti,però credo che dovresti fare dei capitoli un pò più lunghi e aggiungere un pò di dettagli :)

19/06/12, ore 23:16

:3 Che bella!! Non so perchè questa storia mi fa ensare a Die in your arms!

19/06/12, ore 21:06

Che tenerone Bieber *O* davvero troppo dolce, si è innamorato! Voglio sapere la sorpresa!

18/06/12, ore 23:30

bello, molto bello, oh ti prego aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il continuo! :3

18/06/12, ore 21:42

Allora...che amo questa storia lo sai, quindi che dire? Questo capitolo è meraviglioso!

17/06/12, ore 15:45

mi piacciono molto i tuoi capitoli! Però falli un po' più lunghi! ti prego! scrivi davvero bene! Sei davero brava! sono curiosa di sapere quello che succede nel prossimo capitolo! <3

16/06/12, ore 21:59

Aww che teneri che si vogliono conoscere meglio *O* che dolci

16/06/12, ore 21:08

Ormai sai cosa penso, ti posso solo dire di continuare e (se ti va) di andare a leggere la mia prima storia, ci terrei molto! :)

16/06/12, ore 11:40

sei davvero brava mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo sia gli altri che ho letto continua così.

15/06/12, ore 23:23

E' bellissima,continua davvero appena puoi!
Mi piace come scrivi e adoro il mondo in cui racconti la storia..
Justin mi piace da un bel po di tempo,e solo da poco ho scoperto questo sito di FanFiction.I tuoi capitoli sono stati pochi dei primi che ho letto e visto che sono nuova non riesco molto bene a recensire.
Non mi sento di aggiungere altro se non altro che sei formidabile,ma l'ho già detto.
Spero che continuerai al più presto questa storia perché davvero mi piace e la seguirò senz'altro <3