Che pasticcio Dom e Rox
di Roxinique_

02/07/12, ore 18:49

Dato che Gre mi obbliga a recensire, eccomi arrivata pellegrina a questo spazio bianco che riempirò con elogi alla vostra scrittura.
Come Grè sa già il prologo mi è molto piaciuto, ma si è entrati veramente nel vivo della storia con questo capitolo.
Mi sono immaginata tutti i malcapitati che urlavano esasperati, la bambinetta isterica e un gran casino.
Sarà che ho fatto da animatrice fino a 4 giorni fa. °D°
Cooooomunque la trama mi ispira abbastanza, ma soprattutto mi piace come rendete il tutto naturale.
Continuate così. *-*
-Sil.

15/06/12, ore 22:57

'15 giugno, iniziativa 'Fatevi sentire, recensite' di EFP'

WOW! Che dire? Beh questa bambina sembra una vera e propria PESTE! Povero Horace, non credo avrà ancora molta voglia di esser disponibile con i Weasley!
Non so come Angelina abbia avuto l'assurda idea di lasciare alla povera Rox quel piccolo demonio.
Roxanne è mitica! Ha una forza assurda! Mi ha colpito molto! Dominique invece sembra un po' più sulle sue ma si vede che tiene tanto alla cugina :)
Beh, che dire ancora? Sono curiosa di sapere come continuerà questa storia ;)
GraceBlack

14/06/12, ore 20:19

Allora, il capitolo mi piace, la parte di Janice poi x'D troppo divertente.
La parte migliore secondo me, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli, sono sicura che sarà molto divertente vedere Elektra all'azione. I personaggi mi sembrano tutti molto simpatici, specialmente le due protagoniste (Anzi, co-protagoniste) Dominique e Roxanne. Poverine, come primo giorno non è andato proprio nel migliore dei modi (Meglio per noi lettori xD)
Baci
_L_Black_
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 08:20 pm)