Make-up
di Will P

01/09/11, ore 15:47

Aahahah.
Cioè, io ero un misto tra un sorriso comico e un sorriso ebete dalla carineria di Frank e Gerard.
Cioè, mi sto mettendo a leggere un po' di FF "del passato". Cioè, fa strano, non so.
xD
Comunque mi piace, sìsì.
Mi sa che leggerò anche le altre tue FF.
Baci.

09/03/11, ore 12:17

Checcarinaaaaa!!! X3
( Ebbene sì, ho iniziato un po' a spulciare le tue FF... *Risata malefica* )
Ce lo vedo bene Frank col sorriso ebete stampato in faccia, credo sia un'immagine ricorrente di un sacco di persone... E in effetti non a torto, come si evince dalle sue adorabili faccine!XD
Bella questa FF, deliziosa, e anche loro sono assolutamente deliziosi!XD

01/02/08, ore 13:36

sappi che ho letto tutte le tue ficcy sui My Chem, e che mi risollevano il morale nelle mie SPLENDIDE giornate xDDDDDDDDDDDD *///* davvero, sono bellissime X°°°

26/10/07, ore 18:25

è dolcissima, troppo carina e divertente, ho riso come una cretina... ben scritta e molto originale, mi è piaciuta tanto. un bacio, b.

29/07/07, ore 16:13

Adoro questa fanfic!!! Frankie e Gee sono così teneri...Forse questa è la fanfic più carina che abbia mai letto su di loro, complimenti!

miyata
29/07/07, ore 15:40

anche se è breve mi è piaciuta moltissimo!!!

02/06/07, ore 17:23

molto carina! povero Gee... la paletta sulla testa... fa male... molto male (lo dico per esperienza personale) comunque sì, figa! un bacio!

chemical shadow
11/03/07, ore 20:34

che carina!breve ma bella. tenero soprattutto il bacio alla fine.

IAmTreCool
04/01/07, ore 23:14

è splendida *___* avrei voluto essere presente per ghignare in modo ebete tutta la sera pure io! XDDDD complimenti!

01/01/07, ore 21:22

Figosa *-*
'Un so mica cos'altro aggiungere... xD
Babbè, 'omplimenti perchè scrivi davvero bene...Basi e auguri ^_^

01/01/07, ore 14:34

e brava P!!!! Che carinaaa!!!! ^^ Inonda il sito dei tuoi scritti mi raccomando!! Augurissimi ciccina!!! :*

Virghi
31/12/06, ore 18:11

Oddio oddio oddio! Che bellaaaaaa *-* Continuerà o finisce? ç.ç

31/12/06, ore 17:26

breve ma molto simpatica. mi ha fatto ridere parecchio il povero Frank e quel mi stonato che lo stordisce aha h ah ah!! e caruccio il bacio fra loro dopo che trucca Gerard !! ;) buon anno anche a te