Un lavaggio complicato!
di Cocol_Sasso_97

03/05/13, ore 14:27

Quanto amo questa ficiton! xD
E' troppo divertente!! :DDD
Dovrebbero fare delle lezioni di educazione domestica U.U Povera Konan!!

Beh, davvero bella... Che altro dire? ^^ Sei fantastica!!

_Pain

30/09/12, ore 15:43

ASSOLUTAMENTE GENIALE!!!! Non riesco a smettere di ridere..... Sei un genio assoluto .... La fine poi è proprio la migliore... Sei un grande!!! Cya_viki

15/06/12, ore 22:28

Ahahahahah un concetrato di comicita!
A partire dal fatto del particolarissimo bottone del autodistruzione sulla lavatrice, a i nostri Akazukiani alle prese con le faccende domestiche XD
Per una volta nella sua vita Tobi è stato l'unico a sapere che cosa si doveva fare, tralasciamo la parte in cui quegli idioti interpretano come vogliono loro le istruzioni; il caro Itachi però poteva anche evitare di prendersi il compito di schiacciare il pulsante dati i suoi "piccoli" problemi di vista -.-
Così la giornata pasata a rilassarsi è stata buttata via e non credo che Konan se ne prenderà altre molto presto =)
Bye bye
           red xP

15/06/12, ore 21:04

oddio forse è meglio che nn faccia fare i lavori domestici all'aka:)

14/06/12, ore 12:53

Aahahhaha fantastica complimenti XD è difficile usare la lavatrice eh eh!!! Mi dispiace un po' per Konan e il disastro che ha trovato quando è tornata al covo... poveretta, non può nemmeno uscire che subito i compagni si mettono nei guai XD
Ancora complimenti
Soly Dea

14/06/12, ore 11:35

AHAHAHA ma daiii xD Bellissimo il pulsante di AUTODISTRUZIONE, itachi, sei inutile XD
è carinissima, davvero, mi ha fatto divertire molto :D
A presto, Robs.

14/06/12, ore 09:32

ahahahah!!!! è vero forse è un pò corta (peccato) ma mi ha fatto comunque scompisciare :)
Tobi è tenerissimo, e Kakuzu che tirchio >_<
comunque complimenti, questa fic è davvero simpatica :) SALUTI!!!!

13/06/12, ore 22:38

uahahahahahhahahah sarà pure corto ma a me ha fatto ridere! XD
è fantastica!
Cioè, voglio dire... XD ok.
rincominciamo.
hai usato la mia idea! :DDD me felice *W*
e....bedda la fic! mi ha fatto troppo ridere xD
forse potevi svilupparla un pò meglio...ma vabbè, è carina anche così u.u
ahahah che coglione tobi...ma del resto se non ci fosse lui...chi prenderebbero per il culo? XD
ok, detto questo evaporo che ho altre fic da leggere, scrivere e recensire u.u
beeeeella!
Adios!