Giù dal camino

Che tenero Malfoy!!
Molto dolce!

Baci, Krestèn

16/03/08, ore 23:21

veramente carina!! Brava!! E' decisamente divertente la prima scena con un Harry incredulo e un Draco così fascinosamente semplice. Una scena geniale. Ancora complimenti.

Sissy
09/01/07, ore 17:21

Tesoruccio!!bravissima!!La tua storia è proprio bella!!tvtttttttttb

Chase
01/01/07, ore 14:08

Cariiiiiiiina!!!!Bella!!Dolci!!!Pucciiii!!!ComplimentiComplimentiComplimenti!!!>_< (<-by Cervello di Chase che ormai ha dato forfait)

01/01/07, ore 13:45

bellissimo!! cavoli, io non ho il camino per far scendere giù Draco!! che dolce!! come sono coccolosi!! si, ci voleva una bella storia per iniziare bene l'anno. Buon 2007 anche a te! che ti porti tanta gioia e felicità, e perchè no, anche tante nuove idee per nuove ficcy! baci baci

blaise_sl
01/01/07, ore 00:24

amora ia, come ti ho promesso poco fa al telefono, ho letto la tua storia. nonostante conoscessi già la trama, leggerla è stato bellissimo. stupenda, come al tuo solito. spero solo che questa notte riusciremo entrambe a "procreare" e sfornare ff, a dispetto di quella stupenda bottiglia di Martini bianco che ci aspetta... ^_^ non lo senti..ci sta chiamando... smuoviti a venire da me, così si dà il via ai festeggiamenti!!! ancora complimenti! tatttttt

fann1kaoriyuki
31/12/06, ore 20:52

bellissimo regalo! buon anno anche a te!!>_<