Here where the heart's beating
di JulyChan

03/01/07, ore 15:37

anche se in ritardo BUON 2007!!!! con questo capitolo mi hai lasciato con un groppo alla gola...cosa e' successo a Ron? ti prego non farmelo morire!!abbi pietà del mio cuoricino... mandalo in coma per un pò, al massimo, ma non farlo morire!!! apparte tutto,questa storia è veramente molto toccante, mi piace tantissimo... ancora complimenti, e tanti baci

Saty
03/01/07, ore 15:17

Dunque, precisiamo subito che sto trattenendo il fiato per il prossimo capitolo, quindi potrai avere una soffocata sulla coscienza… Il capitolo è bellissimo… ci sono tanti cambiamenti e purtroppo scelte molto difficili da fare… sai esprimere bene i sentimenti dei personaggi e quindi io sono molto presa bene da tutto questo intreccio… Ho trovato un Harry un po’ maturo e adulto e ciò mi piace visto che nei libri ogni tanto si lascia andare a qualche comportamento che io ritengo un po’ lagnoso… Ron e Hermione sono perfetti… hai reso un’adepta a questa coppia felice di leggere la tua storia… complimenti ancora!

02/01/07, ore 21:44

(il fumo esce dalle orecchie) JULYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! Ma ti pare!!!! Ma io dico!!! Non lo so!!! Come accidneti ti viene in mente??? Mi feirsci Ronnie? Me lo ammazzi? proprio quando Hemrione è incinta? ç_ç Sei enza cuore, tessss...veramente. Sono in ansia io per la povera 'Mione. Povera, povera 'Mione. E se ora perdesse il bambino? NON FARE QUESTO PASSO FALSO! U_ù Ne saresti capacissima eh...per il retso niente. Smepre ottima scrittrice. Che ividia. Però vedi di non farmi prender eun accidente per ogni caèitolo. E vabbò...TiViTiBi!

ginny89potter
02/01/07, ore 17:40

Nooooo...muore Ron lasciando la povera Hermione da sola?????? ;( Nelle sue condizioni???non è giusto!!! "*me piange tanto*" !! Complementi comunque per la fic,è bella anche se triste... Ah! domandina...ma Harry e Ginny si vedranno più spesso nei chap successivi?? Sao sao

02/01/07, ore 02:06

devo ammettere che l'attacco dei mangiamorte mi ha colto di sorpresa.. mi aspettavo un addio strappalacrime o un litigio epico R/HR, invece hai fatto quasi uccidere Ron per non farlo partire (never Gone.......).. Detto così fa un po' ridere, però ^_^
complimenti per il capitolo e non far più lo scherzetto degli 8 mesi eh? xD
ciao ciao!
Claudio

robby
01/01/07, ore 17:37

Clap clap clap *robby batte le mani mentre suona la trombetta per la stanza* Ohoooo!!!! Diciamo che sei ampiamente perdonata (la laurea è ancora lontana) XDDDDD Cavolini, ci hai lasciato in sospeso!!! Vero che Ron non schiatta, veeeeero?????? *robby guarda July con occhi imploranti* Sigh, sob... povera Hermione! Speriamo che adesso si tiri un pò su di morale (sempre che Ronnie non muoia... =__=")!!!!! Spero che continuerai ad aggiornare con questo ritmo ^____- Ti rifaccio i complimenti, scrivi davvero molto bene!!!! Bacioni, robby^^

Mione09
01/01/07, ore 16:39

ciao!!!non puoi nemmeno immaginare lontanamente quanto mi attira questa storia!!!cero che un momenot calmo quei due non ce l'hanno proprio...vero???comunque...speriamo che ora non passino di nuovo 8 mesi prima che un nuovo capitolo sia pronto!!anche perchè muoio dalla voglia di saperne di più!!e poi che fine ha fatto il nostro Ronnino????non gli sarà successo nulla...vero'????comunque...la storia mia piace...guarda l'ho letta due volte di seguito...proprio perhcè mi piace!!brava!!aggiorna presto!!!un bacione auguri per il 2007...

01/01/07, ore 14:14

Ooooh July!!! Hai già aggiornato, che bello! Questo è un bellissimo regalo per l'inizio del nuovo anno! ^^ Mi sento in colpa, devo darmi una mossa a pubblicare il nuovo capitolo di Lost >__ Anche se hai aggiornato presto non posso fare a meno che incavolarmi per come hai lasciato il capitolo!! Ma insomma, non si fa così! Povero Ron, chissà cosa gli è successo... mi viene male ç__ç. Come se la nostra coppia preferita non avesse già abbastanza problemi! Per Harry&Ginny aspetterò... sperando che il loro destino sia meno sfigato di quello di Ron&Hermione!!
Allora saranno 10 capitoli, eh? Mi dispiace, mi sto proprio appassionando a questa fic... però sono anche (molto) curiosa di vedere come andrà a finire (spero bene)!
A presto (mi raccomando), e buon 2007!

31/12/06, ore 22:25

Bè un pochino mi hai fatto aspettare, ma ne è valsa la pena. Piuttosto... ora mi hai lasciato con il fiato in gola: sbrigati a pubblicare il prossimo o soffocherò.