ZoRobin:First Contact
di AceLastFiamma

28/09/12, ore 21:37

Carina breve ed intensa una bella panoramica sui personaggi e i loro sentimenti spero tanto che ne scriverai altre niente male per una one shoot

19/07/12, ore 16:18

Scrivi anche fanfiction su One Piece? Mi stupisci O__O
Ho letto questa One-Shot poco dopo che l'hai pubblicata, ma dato che erano le tre di notte ù.ù (niente commenti sugli orari èé) ho ritenuto opportuno rinviare la recensione. ^___^ Ma, dato che ogni volta che mi veniva in mente, dicevo sempre -si si, commenterò domani, che differenza può fare un giorno? O__o - così, mi sono ridotta a più di un mese dopo. *Blacky-chan avrebbe un ottima memoria, ma ha la testa perennemente fra le nuvole*
Non ti preoccupare, nelle tue ficcy non ho mai notato errori di grammatica (e io ne sono un esperta V.V), solo qualche piccolissimo e rarissimo errore di distrazione (il mitico Benuta ^__- )
Il modo in cui scrivi è fluido e scorrevole, e ti invoglia a leggere. *fa la professionale*
Mi è sempre piaciuta la parte in cui Robin entra a far parte della ciurma di cappello di paglia *__*, e anche la tua "versione" è molto carina.
Per quanto riguarda i personaggi, non mi sembrano OOC e li hai gestiti bene, quindi, tanti complimenti, soprattutto perché, se non sbaglio, questa era la tua prima storiella dela fandom giusto?^^

16/06/12, ore 00:05

uuuh che carina! Perché dici che non ti piace? XD è breve ma intensa (?) uwu) poi amando questa coppia mi risulterebbe piacevole anche se fosse scritta maleXDXD aspetto altre tue fanfic *^*

15/06/12, ore 22:10

Ehi :D no, non è per niente male :D anzi è molto (e il molto andrebbe sottolineato) bello :D un bacione enorme e (spero) a presto con, possibilmente una nuova RobinXZoro :D a presto Mixi_

15/06/12, ore 15:41

È molto carina questa one - shot :3 I personaggi non sono per niente OOC, anzi! Questa fic ci starebbe benissimo sia nell' anime che nel manga, visto che sembra proprio che sia successo (ma magari :D)
Comunque complimenti, secondo me hai reso molto realistici entrambi i personaggi, bravo/a :3

15/06/12, ore 00:24

Ohi no ;D vanno benissimo e non sono per niente OOC :D Però devo ammettere che mi aspettavo qualcosina di più lungo.. ma che dico! Va benissimo così :)