Remembering of you. Now reaching you again.
di Gabro94

19/07/12, ore 23:45

come sei riuscita a farmi piangere (?) credimi è stupenda,bellissima non ho parole per descrivere come mi sento :) brava ..complimenti :)

19/07/12, ore 18:54

*coof coof*
Sono io, quella che hai fatto appena piangere. Il che non è cosa da poco, dato che sono un' insensibile irrecuperabile.
Dunque, i drammi non mi piacciono. Ho letto miriadi di storie in cui Harry o Lou schiattavano (scusa il termine), e mi facevano ridere, ecco.
Tutti credono di poter  trasmettere certe emozioni, o di riuscire a creare una situazione drammatica con facilità, ma secondo me si deve avere la sensibilità giusta (io sono consapevole di non averla, infatti non scrivo di questo genere LOL)
Ma tu a quanto pare, hai questa sensibilità.

Il paesaggio e l'atmosfera desolata nella storia si amalgamano perfettamente con i sentimenti di Louis, in modo per niente banale.
Il modo in cui lui parla da solo, la sottile tensione che si crea nell'attesa di una risposta, la consapevolezza finale che non ce ne sarà mai una..sono devastanti davvero.
E la scena finale, secondo me è la più bella. Le reazioni degli altri me le immagino proprio così.

ok, adesso hai capito il mio discorso sui drammi.
Continua a scriverli, mi fa bene piangere ogni tanto.

Tanti baci.
Ari

16/07/12, ore 20:36

ma mi hai fatto piangere nonostante avessi capito dall'inizio della morte di harry la storia è bellissima ma troppo davvero troppo triste

23/06/12, ore 22:25

Con questa ff mi hai strappato il cuore e ci hai camminato sopra!Sei eccezionale e anche grazie a questa ff ho capito che sei un autore fantastico!!!!!! Ancora complimenti Chiara

17/06/12, ore 17:42

T.T che bella.... È davvero bellissima sul serio.... Non so neanche cosa.dire... Insomma è tutto così realistico... Pensare che potrebbe anche succedere non aiuta.. È stata emozionante dalla prima all'ultima parola e scommetto, visto che anche io ne ho scritta una abbastanza angst, che è stata dura anche per te scriverla... Mi piace davvero tantissimo e tu sei bravo bravo bravo :) un bacione E.

14/06/12, ore 03:24

Mi sento male, dannatamente male. Fisso il vuoto, piango e so che non dovrei, perche è solo una dannata fan fiction, non è reale, non è realmente accaduto, loro sono ancora li, li vedo, ma allora perché non riesco a smettere di torturarmi ?Davvero non lo so... Generalmente nelle storie autoconclusive non mi ha aspetto grandi cose, ma con te è successo l'inverso, ho sentito ogni cosa, davvero tutto. Inizialmente credo che Harry fosse rinchiuso in qualche struttura riservata ai psicopatici, Per tentato omicidio. Ma quando ho capito che si trattava di un suicidio ho iniziato a piangere , mi son fermata e mi son detta non è possibile, non può essere.. E piu me lo ripetevo e piu piangevo, é stato davvero tremendo. Ma grazie davvero di averla scritta. So che vorresti una recensione piu sensata ma sono davvero instabile anche per l'ora.. grazie

14/06/12, ore 02:42

Tu non immagini quanto io dannatamente stia piangendo! A quest'ora della notte, davanti un computer come una matta. Quando ho letto questa ff, stavo ascoltando una playlist di canzoni deprimenti, e non ti immagini com'è stato leggere una cosa del genere con sottofondo musica strappalacrime. Questa è la prima volta che piango davanti ad una ff...dovrei farti i complimenti :) Non credo riuscirò a smettere, e credo proprio che ff non la scorderò mai. Ho anche il mal di testa per quanto ho pianto!! Sei uno scrittore bravissimo e fantastico, perchè quando scrivi riesci perfettamente a far capire lo stato d'animo dei personaggi, così da impersonarli. Sto seguendo anche le tue altre ff, anche quella che stai traducendo e sono tutte davvero molto belle *-* Questa è una che mi ha sconvolto ma allo stesso tempo mi è piaciuta tantissimo :) Spero che aggiornerai presto una tua ff. Notte o Buon Giorno..dipende da quando leggerei questa recensione :)
M♥