It' Gotta be you, only you.
di SwagMasta

11/01/13, ore 06:19

Ciaoo! E' la prima volta che ti scrivo ma leggo tua storia gia' da un po! Comunque per me scrivi molto bene!pero Heizel mi piacva troppo con Louis erano teneri:)!spero che continerai presto. Ciao :)

06/01/13, ore 15:22

Ciao bella! Ti ricordi di me? ehm, fa niente.
Allora.. ho letto questo bellissimo capitolo tutto d'un fiato! Devo dire che sei migliorata, e che è veramente un capitolo sadfghj.
Mi dispiace solo per Niall che sicuramente si arrabbierà con Heazel.. cioè, Niall.. è Niall come si fa a lasciarlo solo? *piange*
Va bene, la faccio finita di fare la cretina lol
Già abbiamo capito che il signorino Tomlinson si presenta.. uhm.. Harry VERGOGNA! (LOL).
Queste cinque recensioni devono venire subito.. aspetta.. uhm.. quattro! comunque, io sono sempre dello stesso parere, cioè che Heazel deve stare con Horan *^*
Poi.. se tu a decidere la FF è tua.. ed io sono curiosa! >-<
Comunque, che carini dormono insieme dsfghjk *-* Okay, basta.. la tua ff mi piace molto! E non far passare un'altro mese! HAHAH.
Aggiorna presto, perchè io sono curiosa di sapere il continuo! sdfghjk non ti chiedo di passare alla mia FF (Mysteries of Love) perchè tanto nessuno se la caga di striscio.. ma vabbè.
Allora, ci vediamo alla prossima! Mi raccomando fai sempre un bel capitolo ^^

06/01/13, ore 11:57

Adoro te perchè sei femminista come me .
Adoro la tua storia .
Ti prego . non fare litigare Niall e Heazel

20/11/12, ore 19:31

SFIGATAAA!
ci piace, ci piace ù.ù
Morgan ha un nome figo (chissà come mai), ma è 'na stronza LOL
Heazael (o come cazzo si scrive) è una figona ù.ù
Niall è patatoso (?)
okaaay sto sclerando!
anyway, stai attentissima al tempo verbale, visto che continui a cambiarlo LOL
Tì LOWwWòOòOòO
- Mo.

19/11/12, ore 19:37

Ciao bella cammels la tua procions è qui presente (?)
Ebbene si mi sono messa a saltellare quando Leslie ha chiamato Liam "pollo" *applausi dal pubblico*
Per il resto (oltra a dire come al solido che mi piace come descrivi) ti dico che me gusta mucho la coppia Heazel-Hazza (e penso di essermi decisa questa volta)
Aspetto il capitolo del molo mosmoxmrirfm *-*

18/11/12, ore 19:45

Waaa finalmente l'hai continuato! :'D Sta storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo! c:
Write soon :)

18/11/12, ore 12:16

CIAO, CIAO, CIAO, CIAO, CIAO BELLA!
Si, ho sclerato subito quando ho visto che avevi aggiornato! weuifbinwenfiwof *w*
Ho un sacco di cose da dirti! *-*
Primo.. il capitolo è un pò lungo.. ma non mi sono lamentata perchè è Domenica e non ho un'emerita minchia da fare c:
Ma quanto può essere dolce Niall che sta due ore davanti il suo bungalow ad aspettarla per scusarsi.. quel ragazzo è da sposare *-*
Anyway.. hai sentito TAKE ME HOMEEEEEEEEE? jhubediwkfwnbifdwfowen è bellissimo *.* anche se io ancora non ho il cd.. pensa che ho sognato che lo compravo lol.. si, lo so che non ti interessa niente lol.
Okay.. il professore mi ha fatto scompisciare dalle risate! HAHAHAHAHAHAHAHAH :')
Harry che deve parlare con la nonna che sta in Albania.. ma lì è notte. Ma Styles... WFT? O.O
Bene.. ehm.. che vorrà dirgli Harry? uffa.. io volevo il piccolo Niall con Heazel" uffiii... >.< ok.. sembro una bambina piccola che vuole il suo giocattolo o.o
Niall è TROPPO TENERO! L'ho già detto LOL. *-*
Heazel cell'ha veramente con tutto il mondo.. ma quello che ha fatto alla 'fidanzatina' di Horan, lo condivido in pieno! così si fà! >.<
Ora, voglio assolutamente sapere cosa gli dice Harry.. sono troppo curiosa! quindi tu comincerai a scrivere c: okay? okay.
Ma Tomlinson è scomparso? Lo hanno rapito i pesci volanti, poi gli hanno tagliato il braccio, lo hanno mangiato.. lo hanno rimesso in vita ed hanno preso una tè con lui o cosa? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA no, ok.. sto fusaaaa! :'D
VOLDERMORT E' QUI!
No, scusa.. mio padre si sta vedendo 'I DONI DELLA MORTE PARTE 1' , ma io già l'ho vista e dopo ci vediamo la seconda parte.
Ma.. ammettiamolo che sto scrivendo tutti i fatti miei per allungare la recensione ._.
Ora starai dicendo 'wtf?' lol.
Sai.. mi spiacerebbe che tu passassi alla mia nuova FF.. si chiama 'Mysteries of love' non sono capitoli lunghi.. anzi fino ad adesso sono solo due e cortissimi.. lol.
Sarà una ff.. un pò strana, non ne ho mai fatte così quindi voglio cambiare u.u
Nessuno la recensisce.. quindi penso proprio che a nessuno importi ç_ç
Poi se ti va passa c: mi farebbe piacere c:
Bene, ora mi sto incazzando perchè il mio nuovo iphone.. non vuole farmi cosare internet (?). D:
Vabbè, penso di aver detto tutto c':
Alla prossima c:

14/11/12, ore 14:42

Ciao! Sono _itscalien di twitter,
quella che doveva recensire!
Innanzitutto la mia critica ti dico già che appunto, sarà NEUTRA!
Non voglio darti 'critica' perchè la storia non è male come trama,
il fatto che la protagonista vada in vacanza con cinque ragazzi, che abbia varie
storie d'amore e d'amicizia. Diciamo che la trama è passabile, da 7 se dovessi votarla.
Per quanto riguarda lo stile di scrittura, oh, posso essere critica?
Spero non ti offenderai, perchè comunque è solo un mio parere soggettivo.
Allora innanzitutto, partiamo dalla descrizione del tempo e del luogo.
Ti disperdi troppo secondo me, nei particolari. Ad esempio Londra?!
Londraa? Ci sono altre 456789029872 fan fiction ambientate lì.
Originalità zero. Elenchi troppo le cose. Tipo scrivi: faccio questo mangio mi lavo faccio la pipi
poi esco blablabla chissenefrega se fai la pipi! Secondo te è un elemento utile nella storia?
Concorre a formare una trama? No.
Inoltre, usi un linguaggio troppo 'elementare' e scurrile. CI STA LA PAROLACCIA,
ma non così spesso. Ogni tre parole ce n'è una!
Inoltre la lettura risulta noiosa, per niente scorrevole.
è tutto un dialogo e annoia, non incuriosisce. La trama non porta a nulla,
racconta solo le giornate di sti poveri ragazzi.
Inoltre, eddai! Pensa un pò, hai una paura tremenda dell'acqua ma ti tuffi lo stesso
da uno scoglio, descrivi tutti i ragazzi allo stesso modo, per esempio 'bellissimi'
poi ti sbaciucchi con tutti, poi al primo incontro tradisci Louis con Styles!
In un punto dici: il mio ragazzo Louis.
ASPETTA. Tu non hai mai spiegato il momento in cui lo era diventato.
Hai dato per scontato una cosa che non lo era, non necessariamente
con un bacio si diventa fidanzati!
Ti sei limitata a dire che ti piace che è bello che ha occhi verdi e belli blablabla
ma le emozioni vere? I sentimenti? Spieghi tutto in modo troppo
alla mo di lista della spesa! Non mi piace come scrivi, assolutamente.
Dovresti usare sinonimi! Ripeti le stesse parole e passi da tempi verbali
diversi come se fossero paia di mutande. vai dal remoto al prossimo e così via...
detto ciò, seguirò ancora la tua storia
per sapere se avrà una fine, perchè alla fin fine non è pessima,
ma ricordati che hai ancora tantissima strada da fare per scrivere bene,
itscalien.
(ps, non eri passata da me per una recensione, ti aspetto c:)

pps: non ho capito la scena della quarta di tette e che ti sei denudata con Niall,
poi dai della troia alla sua tipa, ma... tu ti denudi e non lo sei?
Boh, vabbè. hahha, ciaoo bella!

08/11/12, ore 23:36

TA TA TAAAAAAAAAAAAAAAAAN
LA CAZZONA E' QUI (?)
l'ho, finalomente, letta e si dai, io do ragione a Lou ù.ù
HnonsocomesiscriveZEL è na stronza, e tu sei più stronza di lei:
NON INSULTARE MORGAN, che poi sarei IO.
questa storia ha preso una piega meno bimbonchiosa (?) e mi piace ù.ù
continua cammella rincoglionita logorroica che scorreggia negli occhi alle persone ù.ù
#LOTOFLOVE
- Mo.

08/11/12, ore 17:17

Ciaaao cammels milanese :3
Tanto di dico sempre le stesse cose: mi piace davvero tanto come descrivi e le idee che hai per la storia. E' come se ogni volta che pensassi di sapere già il finale qualcosa cambia, qualcosa che sconvolge tutto e così diventa sempre più interessante :D Poi, a dir la verità, mi piacerebbe un intreccio Niall-Heazel :3 (perché ovviamente Liam è di Leslie.)
In effetti hai messo questo capitolo dopo un'eternità! Il prossimo ti conviene metterlo prima: sono impaziente di sapere come va avanti *-*
Baci da Roma :)

06/11/12, ore 23:39

FINALMETEEE!
Ho aspettato questo momento e finalmente è arrivato**. Sembra tipo che sto per sposarmi (?) LOL
anyway, continua presto:D

06/11/12, ore 15:21

ALELUJAAAAAAAAAAA!!!! ehm.. lo so lo scritto sbagliato LOL.
Allora.. ti ricordi di me? ma certo che no HAHAHAHHA.
Io non ti abbandonerò maaaaaaaai! >_< Allora.. appena ho visto che hai aggiornato sono saltata e sono andata a leggere.
Come mai ci sono molti spazi vuoti e qualche parola va a capo prima del previsto? ehm.. vabbè, non sono venuta per fare la rompipalle! u.u
LOUIS E' UN BASTARDO! ok? ok.
Niall che non vuole dormire con Heazel perchè la ragazza è gelosa.... ma sti cazzi! D: Dormi con lui punto e basta.
Allora.. visto che Heazel non si rimetterà con Lou (noooooooooooooooo) con chi si mette? Niall? o chi? o:
Troppe domande.. e tu devi assolutamente aggiornare al più presto c:
Okay.. questa giornata di scuola non è stata molto straziante per fortuna.. però lo sono le superiori! D:
Comunque.. lo so che non ti interessa.. ma vabbè.. allunga la recensione! HAHAHAHAH c:
Oh.. mi piace molto come scrivi.. ed anche la FF è stupenda! c:
Ehm... Heazel che si spoglia tranquillamente davanti a Niall.. pff.. certo che problemi ci sono? Un mio compagno di classe oggi ci ha fatto vedere tre volte il suo culo! D:
No.. quelli nella mia classe non sono molto normali, ecco perchè li adoro! HAHAHAHHA si, sono fatta tutta al contrario io... scusa >.<
Comunque.. non era niente di che! HAHAHAHHAHA. *PERVERSION TIME*
Vabbè.. ora smetto di annoiarti e me ne vado u.u

06/11/12, ore 02:58

Bellissima questa storia... poverina adesso non le è rimasto più nessuno...
hahahahaa se fossi in lei mi sari buttata da dove si sono buttati nel posto speciale con niall xD
continua perchè è una storia fantastica
e se non chiedo troppo fammi sapere quando aggiorni

14/09/12, ore 20:40

DEVI TORNAREEEEEE!!
MA LA SCUOLA NON É INIZIATA A TE? Dovresti essere a scrivere il capitolo non ha fare party hard con la sabbia (?)
Che poi é brutto tempo, é ovvio che sei tornata.... E ALLORA PERCHÉ CRIBIO (lo so che é cribbio ma con una b e piú cribioso (?) hahahhaha sto sclerando D:) NON AGIORNI?cc :*

30/08/12, ore 17:37

Mi piace molto questa FF.
Spero tu la continui presto perché non vedo l'ora di sapere come va a finire con Louis :3

Love xx