Meerkat and Porcelain: the two magic words.
di Spes

18/06/12, ore 20:44

Kurtbastian *.*  quanto sono dolci!che meraviglia ogni volta che trovo una Ff Kurtbastian non vedo l'ora di leggere soprattutto se è scritta bene :) ed questa è scritta bene  e mi sta già piacendo complimenti :) Spero aggiornerai prestissimo anche perché sono impaziente di leggere altro :D Ancora Complimenti!

14/06/12, ore 13:24

Hey there :D quando trovo queste cose casualmente la mia giornata ha senso all'improvviso XD messa tra i seguiti perché non vedo l'ora di vedere tutti questi piccoli momenti *-* e ovviamente so già come li interpreterò io u_u la Regina è sicuramente un'influenza di Kurt sull'inconscio, ne sono certa u.u vero? Vero? Vero? *_* no, okay, tenterò di trattenermi dal mostrare il mio profondo amore per questa coppia soltanto perché non ho intenzione di spaventarti xD non troppo almeno :3 Non vedo l'ora di leggerne qualcun'altro <3
A presto,
xoxo RenoLover <3

14/06/12, ore 13:08

Ciao, è fantastica, ciao.
Dovresti pubblicare più spesso cose del genere.
È una storia carinissima, e te lo dice una che non è decisamente fan della Kurtbastian, come già sai. Forse come amici non sarebbero male, tutto sommato.
Adoro come scrivi.

14/06/12, ore 10:25

O SANTISSIMA GAGA , che tanto per chiarire e' la mia espressione di sorpresa, aaah che bello un' altra raccolta Kurtbastian *salta per la stanza ascoltando e guardando questo video http://m.youtube.com/watch?v=eG4fuG2Slgg *, ok apparte questo xD, ti ho pure passato un video Kurtbastian ;), apparte gli scherzi, devo essere sincera con te, io ODIO la Seblaine, AMO la Klaine, ma ADORO la Kurtbastian non ci posso fare niente, ahahah e questa storia, ansi questo capitolo :p scusa, e' veramente divertente, e comunque di do' ragione sono ehm versatili, nel senso che si possono mettere in molti sfondi, come hai detto tu, conquilini, amici, amanti e cosi' via, e immaginarli il una situazione del genere ahahah spero non te la prendi se ti dico, no scrivo che ho riso per tutto il tempo vero? Spero di no ;), detto questo GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti <3

14/06/12, ore 09:24

Molto molto carina. ♥ Come te non riesco a resistere al fascino della Kurbastian e quindi non ho resistito a leggere/recensirti questa piccola meraviglia.

14/06/12, ore 02:20

Non so perché sei tanto restia a pubblicare queste cose :O
Mi è piaciuta, scrivi bene (però mi sa che dopo "Tu sei un animale" ci va una virgola uhm) ed è simpatica ("Quindi ora posso mangiare il gelato per riprendermi da questa notizia sconvolgente?" AHAHAHAH)

Questo è un modo carino per dire: PUBBLICANE ALTRE O FARAI UNA FINE LENTA E DOLOROSA (no pressure lol)
No, davvero, spero che ti convincerai a pubblicare altri pezzi. Poi più vai avanti e più migliori e ti sentirai più sicura u.u

Ps: sono qui da quasi un anno e questa è solo la mia ottava recensione, ritieniti onorata (?) lol