Splash!
di Kosoala

16/09/12, ore 15:21

E' una storia abbastanza stramba... ma molto fantasiosa ed originale! mi piace l'idea di raccontare come se la passa un sasso in un parco protetto...

05/07/12, ore 21:12

Carinissima! E così i sassi pensano questo...Oh poveri!
Ho deciso, non lancerò più sassi in mare/lago/fiume o qualsivoglia fonte d'acqua.
Mi piace il tuo stile. :D
Ciao ciao
WBH

20/06/12, ore 12:36

Questa nonsense è... davvero fantastica! O perlomeno, a me è piaciuta. Leggere di un sasso lanciato in acqua. Era bianco. W a u !
Me lo immagino, tutto annoiato, a non far niente, a invidiare quella o quell'altra cosa che forse ha una vita migliore della sua. C'è anche una velata critica all'inciviltà dell'uomo (non facendone di tutta l'erba un fascio, ovvio), che rende il tutto molto verosimile. Poveretto, non gli va nemmeno di parlare con gli amicisassi! *lacrimucce e cerca di acciuffarlo nell'acqua vestita stile Sampei e strapazzarlo di amore ù.ù*
itulas nonsense,
Ade(lfasora)

14/06/12, ore 14:50

No sense magnifica, complimenti! Sono morta dalle risate a pensare a quel poveraccio che veniva buttato in mare. :'D
Idea a dir poco originale. E poi, m'hai illuminato: ora mi sento dannatamente in colpa per la marea di sassi che ho buttato in mare. Poverini. D:
Coooooooooooooooooooooomunque, secondo me è una storia geniale, infatti come avrai potuto notare l'ho messa tra i preferiti. Complimenti! :D
A presto! (Si spera) :D

14/06/12, ore 13:26

O.O Tu non stai bene e ora questa è una prova che si aggiunge
alla mia lista O.O Adesso mi alleo con Grimmi e scriviamo alla neuro
per sapere se ti si può rinchiudere O.O
XD
Comunque bello il capitolo :D Mi piace come idea! Le emozioni di un
umile sasso XD
Esatto poi, io sono vittima ogni giorno dei tuoi scleri :D
Brava Cami! ^ ^
'Scambio di personalità ancora in corso u.u ... quando fa così c'è solo una cosa da fare u.u'
O.O
Alla prossima!!! :D