La Prima Edizione della Memoria
di _Chimi

26/06/13, ore 23:43

Te la cavi davvero bene a scrivere!
Mi piace, mi piace parecchio, solo che se l'ambientazione è proprio quella che ha dato Suzanne Collins, c'erano i pub nel Distretto 1?
Comunque sia complimenti, davvero... Ti prego continua che adesso mi hai messo curiosità!

15/06/12, ore 20:45

WA! Il dolore, il dolore! Posso entrare nella tua storia e picchiare anche io il Pacificatore? E magari anche il padre?
Che tristezza, povero Kailas ç_ç
E poi questa storia del vendere una persona mi sta ancora qui. Brutti ricordi.
Però mi rende ancora più vicina a questo personaggio, se lo penso come simile a Finnick, quindi.. riapriamo la ferita, olè!
Sei un mostro ç_ç
Sono proprio curiosa di vedere Kailas con gli altri tributi! *-*

14/06/12, ore 14:45

Ohoho sono la prima a recensire la mia Chimii :33
Ti ho attirato su EFP e ti ho fatto pubblicare questa meraviglia. Sono un genio: SCOPRO TALENTI! *-*
Non vedo l'ora di sapere di più su questo Kailas.
Mi intriga molto come personaggio, e sono davvero curiosa di sapere come si evolverà nel corso della storia... Visto che so già in parte quel che succede. Yo!
Continua così. Anche se la tua mente non riesce ad arrivare al fatto che scrivi benissimo, ci arriva la mia: sei fantastica.
Non cambiare stile, resta così.
Questo capitolo, anche se è solo il primo, ti fa già capire quanto sarà profonda la storia.
Tra l'altro, la Prima Edizione della Memoria è quella con la punizione più terribile... Che angoscia, in questa edizione, e che angoscia nella tua storia!
Complimenti vivissimi, davvero.
Aggiorna presto! Baci,