Bambola di carta.
di MadLucy

27/06/12, ore 16:52

Francamente? Toccante. Veramente toccante.

Hai colto una parte di Misa a cui volevo dar voce. Ti faccio i miei sentiti complimenti. Questa piccola fiction mi ha colpito nel profondo.

Per un attimo, mi è sembrato di vederlo quel viso disperato, quegli occhi vuoti.

Quella bambola senza più speranza.

Complimenti ancora.

15/06/12, ore 21:01

Ogni volta che pigi una lettera della tastiera è sicuro che ne esce fuori un capolavoro!!
Sono sempre sbalordita dalle tue capacità di scrittrice, hai un talento nato!! Lo hai dimostrato soprattutto con la fandom su Soul Eater, sia la prima che la seconda. Bravissima Lucy, superba!!! Oramai dovresti saperlo che sono una fan accanita *-*, non una tua pari. A confronto mi sento uno schifo!! Il fatto è che sto portando due fanfic contemporaneamente e questo mi causa un po' di confusione, ma non importa! Ce la farò cmq!
Dunque questa fic mi piace moltissimo!! in realtà ho iniziato a guardare Death Note, e devo sire che è stupendo!! Un anime fuori dal comune! Pur non conoscendo l'identità dei personaggi che hai menzionato, sono stata molto colpita dal concetto di "Bambola di Carta" ( del resto è il fulcro della fic sai che novità! -.-'). Intendevo dire che la descrizione della distruzione, del fuoco che avvampa e dell'inferno, è stata davvero suggestiva.
Nella mia mente si è creata l'immagine di un paesaggio devastato, non so una città avvolta dalle fiamme. Proprio l'inferno!!
E pensare che io non ho ancora visto le puntate, mi sono fermata alla 12 o 14 credo...
Inoltre, ho avuto come l'impressione di scorgere tra le fiamme di una città in delirio, una ragazza che cammina stanca, priva di spirito quasi. E lentamente si trasforma in una bambolina di carta, una di quelle sagome che si ritagliano dalla carta con le forbici. Non so mi ha dato questa impressione!! Magari è quello che intendi tu, e io sto facendo un sermone a vuoto ... ehehehe -_-''' Sai che figura!!!
Cmq cara continua così, perchè mi deliziano sempre le tue fic, sappilo!!
Ciao ciao , Donychan <3!