I mille e uno usi di Mjolnir
di WhatTheFuck

14/11/13, ore 17:55

wow sono davvero senza parole per la tua storia! devo dire che mi ha lasciato piacevolmente spiazzata, in senso molto,molto positivo. oltre al fatto che la trovo geniale come idee, l'uso del martello è semplice ma geniale e Loki se ne fosse a conoscenza farebbe di tutto per ripetere l'esperienza del suo non più fratello perchè devo dire che stuzzica molto la fantasia l'idea di thor che cerca di darsi piacere pensando al fratello mentre si lascia scopare dal suo compagno di mille battaglie ma che non gli farà mai provare le stesse sensazioni del fratellino.
e poi le sue parole e i suoi ricordi, insieme al ricordo degli ansiti e del calore di quella notte sono assolutamente sconvolgenti e perfetti!
mi è davvero piaciuta molto
un bacio<3

15/06/12, ore 21:03

Oh, ma mi è piaciuta! E anche tanto!
Dunque, a parte che il "pretesto" è geniale... i mille e uno usi di Mjolnir.
In effetti, quanti altri usi può avere un martello? edificare, distruggere, fissare i quadri, che so, mescolare la minestra... ma sinceramente farei fatica ad arrivare a mille e uno, è uno stupido martello santo cielo. Quindi, ecco, è ovvio che si inizi a pensare male, si va per esclusione...
Bene, focalizziamoci sulla storia, anzi, su questo frammento. E' come... una finestra aperta e poi velocemente richiusa su un momento intimo. Oserei dire che l'hai reso con estremo realismo, senza veli, senza renderlo sublime. E' per questo forse che questa flash è così maledettamente erotica.
Non è solo l'atto descritto, non basterebbe di per sé. E' come lo descrivi.
Forse la cosa che più ho apprezzato - e che mi ha fatto letteralmente agonizzare sulla tastiera XD - sono i riferimenti a Loki.
Soprattutto questo pezzo:

" Non hai idea di come sia successo ma ti sei trovato ad ansimare con lui sopra, che spingeva. "

Ommiodio questo pezzo. Tu non hai idea di che fine ha fatto la mia lucidità mentre leggevo questa frase. Ma soprattutto, mi sto ricredendo su Loki uke. Uscita dalle sale di Avengers ero fermamente convinta che Loki non potesse essere altro che uke. E invece, pian piano, mi sto ricredendo. E devo ammettere che l'immagine che mi è balenata in testa (sempre in conseguenza di quel famoso pezzo che ti ho quotato) non era per niente inverosimile o forzata, anzi, anzi... anche se sembrerebbe incredibile, Thor (stiamo parlando di Thor...) sottomesso da... Loki! E tu mi hai dimostrato che è possibile.
Ti faccio i miei complimenti, questa era una shot coraggiosa. Spero scriverai altre storie su questo fandom!

Silvar.