Don't Know Much About Your Life.
di Iclemyer_Penguin

19/06/12, ore 11:16

Dopo millenni finalmente ti recensisco! Scusami del ritardo D:
Coomunque te l'ho detto già che mi piace un sacco **
E che la tua trama mi piace molto e che sai scrivere bene. è bello sapere della vita di Blaine prima di quando l'abbiamo visto nel telefilm e siccome i Rib (gente stupida u.u) non ci hanno dato quello che volevamo sono contenta che lo stai facendo tu, a modo tuo.
Cameron mi piace un sacco e la migliore amica di Blaine una che parla in continuazione che mi sembra me D:
Vabbò aspetto il secondo capitolo in trepidante(?) attesa:3
Un baaacione.
-Anna

15/06/12, ore 15:19

allora, partiamo dal fatto che non vedo l'ora che arrivi una certa persona ** ma per il resto come inizio capitolo è bellissimo!
le scene si potevano immaginare, ci sono tante descrizioni, ma non troppe...e diciamo che sono già dentro la storia!
Blaine è descritto perfettamente, come lo immagino anche io :)
E' abbastanza scorrevole da leggere, forse qualche periodo lungo, ma niente che tu non possa modificare
ASPETTO IL PROSSIMO!

un cupcake ♥

14/06/12, ore 19:25

"C’erano gli zombie, per la maggior parte ragazzi, che molte volte erano vestiti con i pantaloni del pigiama o avevano i calzini di colori differenti; ...." ammettilo che mi hai spiata. Appena ho letto questa frase ho pensato "Oddio, questa sono io! Non pensavo di essere tanto popolare!"
Ok, ho delle manie di grandezza e di centro dell'attenzione, ma tu fai finta di non averlo notato.
Cercherò di essere breve (tanto per non annoiarti).
Questo primo capitolo è scritto davvero bene!
Ho gustato ogni parola fino alla fine, senza lasciarmi scappare neanche una virgola.
I personaggi sono descritti bene (o, almeno, i loro occhi) ed anche i sentimenti provati.
Ci sono dei piccoli errori, ma mi hai spiegato che è colpa dell'html, quindi non li conto (sembra una delle frasi della mia odiosa professoressa di italiano e latino. Oddio, mi faccio paura da sola).
Non ho ancora capito dove, questa storia, voglia andare a parare, ma sono alquanto curiosa di scoprirlo.
Spero aggiornerai presto.

~corysdimple

14/06/12, ore 16:13

Say "I am"
Say "I am"
Say "I am wonderful"
Oh, you are

Oh, Wonderful... Solo il Cielo sa quanto quella canzone mi aiuta ogni volta!
Inizio col farti i complimenti per la storia davvero originale. Molto bravo! Solo una piccola nota. alla fine è tutto corsivo è nello stacco tra il penultimo paragrafo e il terzultimo c'è un errore con le virgolette... Per il resto è correttissima! Bravissimo!
Raccontare la storia di Blaine prima di quello che vediamo in Glee.... Mi incuriosisce! È un personaggio che ha avuto poco spazio per spiegare il suo passato. Non sappiamo praticamente nulla di lui, prima che incontrasse Kurt.
Ovviamente, non posso sperare nella Klaine leggendola... *sospira e crucia Cameron* Ma la leggerò lo stesso perché ho un serio bisogno di qualche dose di Glee. E perché tu scrivi bene e meriti.
Non si nota proprio che scrivo delle schifo di recensioni, vero? *inserire sarcasmo qui*

Grazie. Mi hai risollevato il morale dopo una giornata tremenda. Un bacio e l'augurio di non viverne una come la mia.
Aspetto il seguito e inserisco nelle seguite!
Moony;

14/06/12, ore 15:35

Ma tipo che appena ho letto degli zombie e le comari sono caduta dalla sedia?! No cioè, sono io! AHAHAHAH
Cooooomunque, ricomponiamoci e scriviamo una recensione decente.
Mai banale, scorrevole e piacevole da leggere. Mi piacciono molto i dialoghi tra Cameron e Blaine, lo devo ammettere e sono curiosa di come finirà tra loro. Ergo, aspetto impaziente il seguito e vedrai come ti stresserò in chat se non aggiorni. u.u
Baci, Vevs. <3