new guy
di tomlinsonsbraces

04/02/13, ore 22:59

Ti prego dimmi che continui , vedo che è datanto che non lo fai percheeeeeeee? "Piange " ....contegno contegno scopri di più su quel. Harry ! Ahahahaahh paura horan ? Alla prossima Ceciulla <3

04/08/12, ore 00:11

Non mi ricordo nè quando, nè dove, nè come ho trovato questa storia e l'ho messa tra i preferiti sulla barra di Google Chrome lool
Però so una cosa: ho fatto bene a ricordarmi di leggerla, è davvero stupenda, anche se per adesso ha solo 3 capitoli. Ti prego, continua, fallo per me (?) La continuerai, vero? *devi annuire* Non puoi farmi morire dalla curiosità, è illegale, non si fa ahaha
Va bene, la finisco, spero che la continuerai, visto che ho letto "al prossimo capitolo, se ci sarà" e secondo me vale la pena continuare a scrivere questa ff, perchè è bellissima, è meravigliosa, è... ojsgojdflgnjjkdgfn.
Se vuoi leggi anche la mia, mi farebbe piacere leggere una delle tue recensioni nei miei capitoli :)
A presto C:

22/07/12, ore 21:24

complimenti mi piace molto questa FF.
non mi ci ero mai imbattuta, ma posso dire che è semplicemente fantastica.
spero che tu la continui, aspetto il prossimo capitolo.
baci,
laura c:

22/07/12, ore 21:09

hbnjuhgbnjh mi ha incuriosita un casino questa storia yhjhgbu sopratutto il pov di Harry ytgbyu quant'è dolce? Okay, okay basta. Scrivi benissimo e questo capitolo è yghbnjuhg continui subito, vero? hjuhgbnh

20/07/12, ore 15:43

oddio ma io amo la tua storia! cioè è così diversa dalle altre! sei davvero brava! complimenti! TI PREGO, CONTINUA PRESTO. e non pensare a chi legge e chi no, è davvero una storia interessante, e sono sicura che avrai successo:) complimenti ancora, e spero che continuerai presto perché sono davvero in ansia!
complimenti ancora! un bacio :)

20/07/12, ore 14:03

Ce l'hai fattaa :')
Che emozione..no okay,basta.
E' un capitolo di passaggio vero?
E continuerai presto vero?
Si,vero?
Lol,mi piace,mi piace e mi piace.
continua:**

04/07/12, ore 13:25

Ihuijnhbgdhjfj,quando continui.
Non so che dirti,mi piace e finisce nelle seguite:3
Pensi che riuscirai a continuare?
Lo scopriremo nella prossima puntata(?)

29/06/12, ore 23:39

uuuh, mi piace molto, sì sì c:
continua, pleaseeee :3

un bacio, giulia xx

29/06/12, ore 23:10

Ehy sono Rosa Sibilla (Su facebook) ahah comunque volevo dirti che sei bravissima e mi ha fatto molto emozionare questo capitolo ;) ahah Spero con tutta ma stessa che continuerai xx. *-*

26/06/12, ore 19:59

wow, ora sì che si riconosce harry ;) AHAHAH :D questa storia mi piace :))
Alla prossima
Mary

26/06/12, ore 15:47

Capitolo stupendo proprio come il primo, certo non mi sarei mai aspettata che anche Harry era un bullo, non ci avrei mai pensato leggendo il primo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il continuo ti aggiorno presto ti pregoooo :)

26/06/12, ore 13:29

oddio harry ma che mi combini?? oh mammina mia!!! cattivo bimbo cattivo (?) ahahah, no dai che cucciolo che piange... :'( mi ha ricordatiìo quando ha pianto a causa delle haters...
il mio cucciolotto (?) che tenero che vuole dare soddisfazioni a sua mamma...
horan è stronzo come sempre m sorvoliamo
hahh
kisses
megghy

14/06/12, ore 16:51

Bellissima veramente, di solito non mi colpiscono tanto i primi capitoli delle ff... ma questa è stupenda già dall'inizio! Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

14/06/12, ore 16:38

bella, mi piace :) mi piacciono moltole FF dove i caratteri dei personaggi vengono cambiati, se ti va ne ho scritta anch'io una su di loro e mi farebbe piacere se passassi :) prosegui presto che l'ho messa tra le seguite ;)
bacissimi
Megghy