Recensioni per
Sweet Sacrifice
di Blue Tokage

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/06/12, ore 17:40

che bello! Finalmente una cosa nuova e bella su questa sezione.
Questa storia è davvero carina e piacevole, scritta decisamente bene.
In poche righe sei riuscita a rendere davvero bene questi personaggi, il che non è facile... ma mi ha fatto davvero piacere leggere questo tuo primo raccontino, e sono estremamente curiosa di leggerne un altro.
La storia di base, poi, è tremendamente triste, soprattutto per la condizione in cui hai messo Kurogane. Povero, non sa niente lui, pensa solo di essere stato lasciato solo da quel mago tendente alla depressione. L'idea della foto di loro due tenuta sul comodino è davvero malinconica, e soprattutto mi fa una tenerezza sconfinata pensare al ninja grande e grosso che guarda quello che gli rimane di lui con aria addolorata. Mi fa tanta pena, ecco.
E Fay? Vogliamo parlare di lui, che rimane aggrappato a immagini più vive ma altrettanto irraggiungibili?
è così tremendamente da loro!
Va beh, con il mio inutile commento volevo solo farti presente che hai reso la situazione molto molto bene. Finalmente qualcosa di bello e breve!

Recensore Junior
15/06/12, ore 00:48

Woah!! *non sa esprimere meglio quello che prova in questo istante, perdonatelo*
 
È davvero una storia favolosa. Favolosa, sì, anche perché non saprei descriverla meglio. È proprio bella.
Vorrei fare la persona seria per un attimo e recensirla senza perdermi nei miei soliti viaggi mentali, e quindi cercherò di impegnarmi (ma è dura eh, quando le cose mi piacciono comincio a sproloquiare, cercherò di trattenermi che siamo solo alla prima storia della raccolta -perché è una raccolta, giusto?-)

Comunque, senza alcuna retorica, questa storia merita di essere letta da ogni estimatore di queste simpatiche-ma-non-troppo signore che si celano sotto il non propriamente innocuo nickname di CLAMP. 
Io che sono particolarmente prolisso, ammiro fortemente tutti coloro che riescono in poche righe a scavarti dentro. E seriamente, mi hai preso il cuore.  
Hai reso davvero onore al fumetto. E -detto tra noi- è da molto tempo che non leggevo una storia tanto bella in questa sezione. 
 
Le immagini sono rese davvero molto bene e -oddio ma sto davvero facendo il serio?- no, seriamente, mi hai fatto sbrilluccicare a morte. A morte!
 
Davvero, mi hai preso il cuore (ogni riferimento a certe storie è puramente casuale). 
 
Mi auguro vivamente di poter leggere un tuo aggiornamento presto.  

Bah, via, visto che sono stato serio, me ne vado prima che la situazione degeneri. Ti rinnovo i miei complimenti più vivi.