Occhi Indiscreti
di emycolfer23

03/07/12, ore 12:29

siiiii, amo santana e le sue battutacce su blaine *cattivame* <3
sono troppo curiosa di sapere se kurt si lascerà subito andare, ma conoscendolo credo che ci saranno i soliti melodrammi prima di vedere insieme i miei amori kurtuccio e sebby <3
o my christ sono pessima povero blaine, va beh, blaine che si suicidi. viva kurtbastian :D
spero che la zia tana aiuti seb!
ciao a presto ;)

02/07/12, ore 22:28

Capitolo molto carino, l'amicizia tra Santana e Sebastian mi piace parecchio devo dire!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere la prima fase del piano!

02/07/12, ore 22:21

Ok recensisco, un po' in ritardo, il primo capitolo XD Devo dire che la storia è intrigante. Suppongo, vista la presenza di Julian, che tu abbia letto A change in the weather della divina cacophony! *_*
L'inizio mi piace e quindi andrò avanti a leggere sicuramente :)

28/06/12, ore 17:42

Incomincio a credere che odierò Bas in questa Ffc...almeno all'inizio.
E Santana è sempre dalla parte del "nemico": nelle Kurtofsky sta dalla parte di Dave, nelle Kurtbastian sta dalla parte di Sebastian; non mi stupirei se stesse dalla parte di quest'ultimo anche nelle (mi viene il ribrezzo solo a pronunciarne il nome) seblaine Dx *bleah*
Al prossimo capitolo ;)

28/06/12, ore 16:50

Devo ammettere che è un mio headcanon, quindi l'ho apprezzato tantissimo =3 nella mia visione del mondo, Santana è una grande Kurtbastian shipper per il fatto che adora Kurt, odia Blaine e Sebastian è ciò di più simile a lei che abbia mai incontrato. Quindi ho fatto anche spesso battute su questa cosa che si sentono quotidianamente xD Lieta che non sia solo una fissa mia ^^ lieta che hai aggiornato perché lo aspettavo ^^ Sono proprio curiosa di vedere come se la caverà Sebster :3
A presto,
xoxo RenoLover <3

28/06/12, ore 13:41

ciaoooo cara
la tua idea è davvero originale e ti stimo troppo perché blaine viene insultato muahahah
kurtuccio e seb insieme?! Ci sarà da divertirsi, ma grazie all'aiuto di Santana sono sicura che alla fine il piccolo e dolce cucciolo di pinguino sodomizzerà a morte il mio amato seb.
ok, sto sclerando, scusa xD
va beh, aspetto con ansia il seguito.
saluti <3 :D

17/06/12, ore 18:57

Ma.. sono piacevolmente sconvolto, insomma, wuau :o
Da te non mi sarei mai aspettato un tale linguaggio, ma ad ogni modo mi ispira tantissimo dolcezza, e quindi nulla, continuala, e si, alla fine ho trovato la mia pass solo per recensirti u_u
Si bell <3

16/06/12, ore 00:05

Mi piace questo primo capitolo...sono davvero curiosa di leggere il prossimo =)

15/06/12, ore 09:40

Insomma, aveva pure fatto le scale" oh Seb, non lo facevo un voyeur xD
Ok, qst Ffc mi ispira proprio ;)
Sono curiosa di vedere  come farà Seb a mettere in atto il suo piano.
(mi sento una traditrice schifosa a shippare Kurtbastian ancora prima che si lascino xP )
Al prossimo capitolo =)
P.s. sono dorica ;)

14/06/12, ore 17:26

Non so perché ma, per un istante, ho temuto che questa fan fiction sprofondasse in un'altra ship e ho tremato di paura. xD Ma poi, effettivamente, potrebbe una persona che cita Julian Smythe e Cooper Anderson (Juliper OTP <3) non sfociare nella cosa più saggia del mondo? Hai tutta la mia approvazione e la mia stima per questa fan fiction e, ovviamente, non solo spero che si punti deciso in questa missione, ma anche che la porti a compimento **
Ti seguirò. Sono qui proprio per seguirti <3
A presto,
xoxo RenoLover <3

14/06/12, ore 17:21

Povero piccolo Coop ): Non sapere che cravatta scegliere deve essere una vera tragedia. E poi non è vero che Blaine-ho-proprio-un-bel-culo-Anderson ha un'insana passione per i papillon! è Kurt che gli sceglie i vestiti. Bellezza ereditaria... Uhm. Diciamo fascino. xD No ma... Questo spirito da guardone di Sebastian non me lo sarei proprio aspettata... Uhm, no, in verità l'ho sempre saputo che Seb ci spia. Anche adesso, è dietro di me u.ù Oh, beh, tanto ogni scusa è buona, vero Smythe? Le scale, pfeuh. Movimento fermo e sicuro... D'altronde si sa, deve aver fatto pratica. Chissà cosa succede nelle aule della Dalton... x) Auguro solennemente buona fortuna a Sebastian, perché a vedere l gelosia di Blaine... :)