The Adventures of One Direction
di ShawtyStylesJB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/12, ore 15:55

*Coff coff* Jason *coff coff* AntiMusic, nè? Comunque mi piace troppo Louis qua, mi fa morire dal ridere, haha! Mi piace questa storia anche perché Harry non é il solito puttaniere! Giada, meriti molte più recensioni e molte più visite, davvero! Ma vedrai che col tempo arriveranno, ne sono sicura. Come si fa a non leggere questa meraviglia? Bravissima e bravissima. (Commento per il sesto capitolo e questo!)  :)

09/07/12, ore 23:57

macciao!!
mi piace questa storia! è diversa!!
comunque quel Jason mi sa tanto di ANTIMUSIC!!!!
vado c'ho sonnooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! ciauu!^^
aggiorna presto!!
by kikkasloves^^

30/06/12, ore 14:05

Oddio, sono morta dalle risate quando ho letto il nome di Simon! Non me l'aspettavo proprio, cara Giada, sei un genietto.
Vedo anche che questa storia sta andando a gonfie vele e sinceramente sono stra felice perché tu sì che lo meriti, tesoro mio. Meriti tutto questo successo perché non è la solita FF amorosa ecc. qui si tratta di qualcosa di unico, originale!
Continua così, aspetto con ansia i prossimi capitoli.

26/06/12, ore 13:37

Allora, cara mia Giadina bella, che cosa posso dire? Anzi, dovrei dire.. Gattire? No ok, questa era assolutamente triste.
Comunque sta procedendo per il verso giusto e non vedo l'ora di scoprire molto di più perché merita davvero.
Bacio,
Eleanor xx

26/06/12, ore 12:44

Wow, è stupenda :) Prima d'ora non avevo mai letto una storia così sui One Direction. Mi piace molto come scrivi e il modo con cui descrivi i particolari. Spero che continuerai presto ;)

26/06/12, ore 12:08

Mi piaceeeeee molttooo!!!! Chi sa se incontreranno qualcuna? Vabbe continuo a leggere.
Baci A.XX

26/06/12, ore 11:58

Beh, niente da dire.
Idea molto originale, sul serio, ma poi le persone si stancano, con questi capitoli corti.
Fidati, te lo dico per esperienza personale.
Continua così, ma dovresti dare un po' di più importanza allo stile.

26/06/12, ore 11:34

UUUUUUUUUUUUUUUUUU , mi piace tantissimo porca miseria .. :DD veramente .. compliimenti , mi piace gia tanto tanto :DD ora corro a leggere i capitoli ,complimenti :DD

Se vuoi , passa da me , ho appena iniziato una nuova storia , se ti va di dirmi come ti sa , mi fa piacere :DD

Jenna1D

25/06/12, ore 16:54

Questa storia è sensazionale, fantastica, davvero originale. Non ho parole per descriverla, meriti tutte le bandierine positive possibili. Vorrei che ricevessi più visite e recensione perché te lo meriti davvero tanto. Sei l'amore fatto in persona, te l'ho già detto? Be', te lo ripeto!
Baci dalla tua Eleanor.

22/06/12, ore 16:54

cavolo stanno iniziando le avventure,
Emma mi piace un sacco, anche se mi piacerebbe di più se lui si innamorasse di una fan (i sogni...).

21/06/12, ore 16:26

Questo capitolo è bellissimo perché é davvero molto comico e davvero davvero molto carino, merita di essere letto a fondo. Continua così tesoro che sei bravissima ed io... credo in te.

14/06/12, ore 18:02

Lo sai che è davvero molto carina?
Devi aggiornare perchè non vedo l'ora che iniziono le avventure!

14/06/12, ore 17:36

Ehilà, eccomi. Sono la tua adorabile Danielle.
Devo dire che sono così contenta che tu stia qui, su EFP. Sono sicura che avrai moltissime visite perché sei davvero molto originale.
Comunque volevo dirti una cosa: quando scrivi non aumentare mai la punteggiatura (??;!!), è abbastanza sbagliato, ne basta una sola.
Oh, sono così fiera di te tesoro... La tua prima storia! Vado a piangere in un angolino.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]