I'm Yours ∞
di Haily_Bell

06/07/12, ore 11:23

Questo primo capitolo già mi ispira!!! continuerò senz'altro a leggere :)

14/06/12, ore 22:12

Uhm.. è mooolto corta come presentazione però lascia quell'alone di mistero.
Praticamente hai detto tutto e niente, il che è una cosa bella, un punto a tuo favore.

Quattro giorni.
Sono bastati solo quattro giorni a farmi capire che,
nella vita, c'è qualcosa di fondamentale,
qualcosa che, se è assente,
ci fa sprofondare, nel buio infinito.

Pensavo che il mio sogno sarebbe durato solo per quattro giorni ma mi sono appena resa conto che il mio sogno non è finito, pur essendo passato più di un mese da quei quattro giorni. O forse, quel sogno, non è mai iniziato.

Mi chiamo Elisa, ho 15 anni e a settembre frequenterò il secondo anno del liceo delle Scienze Umane.

Come ogni anno,la mia famiglia ha la tradizione di andare al mare con i colleghi di mio padre.
Adoro quel posto ma, ogni anno, si litiga sempre.

Però, credo, che, quest'anno, sì,
Quest'anno sarà diverso. Lo sento.

Questa parte qui sopra era un po' superflua >_< però mai dire mai!
Quindi tutto ciò che posso fare è aspettare un tuo aggiornamento per maggiori chiarimenti, conosciamo poco, anzi, affatto sul protagonista. Sappiamo solo nome, quanti anni ha e che 'questo secondo anni di liceo sarà diverso'.

Chissà!....

Un'ultima cosa, fatti sentire anche tu con le recensioni.

14/06/12, ore 18:10

Davvero bella questa storia, possibile che io l'abbia scovata solo adesso? Che sfiga immensa che ho, aahahhaha ! Comunque molto bella anche la trama, mi ha attirato il titolo, e anche la descrizione. Mi piace davvero questo racconto,e anche se c'è solo questo piccolo prologo o capitolo, sono sicura che la leggerò fino in fondo, non trovavo da tempo storie sull'amore così, almeno fino a adesso! Un bacione, Michela.
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 06:14 pm)