Azarath's adventures, la fortezza artica
di Raven_Phoenix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
BABYCORVINA 93
12/01/07, ore 00:24

qst capitolo l'ho letto da 1 po',scusa se nn ho cmmentato prima, ma l'ho letto alle 11.30!!cmq, è bellissima la ff ke sta venendo fuori!!!cntinua, aggiorna presto!!! t seguo!!! CIACIAO!!! ^_^

03/01/07, ore 21:27

bello anche questo, che cosa accadrà, che Corvina ha avuto un sogno premonitore e che quando quei tutori morivano era opera dei poteri di Tunder e che Tunder è un demone di Azarath. Ho azzeccato almeno un pò?? Se mai mettici anche un pò Bibi che fa il filo a Corvina, tanto per ridere.

Starfire
03/01/07, ore 21:03

WOOOOOW...misterioso come capitolo...bello bello, continua a scrivere che io sto aspettando! Un kiss! W STELLA+ROBIN!!!!!!!!!!

03/01/07, ore 18:17

quando il prox cap?? sn ansiosa please continua raven!!!!

BABYCORVINA 93
02/01/07, ore 23:37

bello qst primo capitolo! aspetto il seguito con ansia!!! nn vd l'ora che si sviluppino gli avvenimenti...siiiii!!! c sentiamo!! t seguo!! ciaciao!!!^_^

Starfire
02/01/07, ore 11:36

Come tutte le tue fanfictions anche questa è MERAVIGLIOSA!!!!!!!! scrivi scrivi, che sono in ansia per leggere il seguito!! dhe hi hi oh uh...hai aggiunto una particina anche alla mia Stella...GRAZIE!Un kiss W I TEEN TITANS!W STELLA RUBIA+ ROBIN!

01/01/07, ore 20:13

evviva ecco una nuova fan fiction, bellabellabella c'è anche un pò di coppia tra Bibi e Corvina??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]