Love is real
di Directioner_Parawhore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/08/12, ore 14:02

è il capitolo più bello del mondo!! *PIANGE!!*
Mi dispiace che sia finita;
Questa FF mi è piaciuta tantissimo (forse anche troppo)
Mi è piaciuta così tanto che i capitoli li leggevo velocissimi ( tipo Bolt quando corre o Michael Phelps quando nuota :D ) e non riesco a credere che sia finita.
Magari un giorno continuerai con Noiall :)
Kiss Kiss Lelly98726

04/08/12, ore 12:52

Che bello!! Sto piangendo!
Finalmente tutto è apposto, siamo arrivati al 'per sempre felici e contenti' eh?
Mi mancherà la tua storia .. E Noelle e Niall e tutti gli altri... che bella storia però.
Non so che altro scrivere xD, non sono mai stata brava con le parole.
Però questa storia si vede che l'hai scritta col cuore. spero che se ne scriverai un'altra sarà altrettanto bella.
baci A,

03/08/12, ore 23:26

Ohhh *w*
Ma che finale dolcioso e (superato il trauma di questo aggettivo? puccioso :33
Sono tutti così carini..E vivono tutti felici è contenti!
Un finale fantastico a una storia semplicemente FANTASTICA! Sai, mi è arrivata anche una lacrimuccia sapendo che questa storia era finita!
Non spero di leggere la nuova!
Un bacio, sei bravissima ma credo di avertelo già detto, Ginny .

03/08/12, ore 22:02

O mamma mia :') mi stanno scendendo le clacrime dagli occhi , con questa FF mi hai fatto proprio sognare ** e questo finale è veramente emozionante .. tanti avvenimenti, e non ti nego che il più bello è stato sapere che Noelle e Ginny aspettavano dei bimbi ;) E comunque che io lo voglia o no ora è tutto finito .. però ti posso rivolgere i miei più sinceri complimenti perchè è la storia più bella che io abbia mai letto !

03/08/12, ore 21:23

wow...devo dire che questa storia è fantastica. sei una scrittrice nata. ho pianto per quanto Niall stava in ospedale e ho riso per quando i ragazzi si prendevano in giro. questa non è la solita fanfiction scritta da ragazze che sognano di incontrare in 1D eccetera... hai fantasia e sai scrivere. Mi hai fatto davvero emozionare. é una storia che coinvolge moltissimo, infatti l'ho letta tutta d'un fiato COMPLIMENTI continua così!!!!! <3<3<3 ù_ù

25/07/12, ore 17:11

allora, bastardaaaaaaaaaaaa... Jared non è violentooooooooooooooooo.... povero Niall... ammazzo Noelle se parla male di Jared... Zayn is mine... vb basta sclerare. Non ho letto l'algolo autrice se non la prima frase....
vado a leggere gli altri muahahahahaahh

24/07/12, ore 21:02

Okay questo capitolo è ufficialmente il capitolo più bello di tutti.
Le parole che dice Niall a Noe sono la fine del mondo,mi dispiace dirlo ( perchè io adoro questa storia quasi quanto adoro Harry e cioè tanto XD )
però questo sarebbe veramente il finale perfetto *piange* per la tua FF perchè Noe ha trovato il suo vero amore :)
Io spero che continuerai comunque perchè devo assolutamente sapere come finisce tra Alex e Zayn e Harry e Kat ,che fine ha fatto Jared ?? ^_^
Kiss kiss Lelly98726 :3
110 e lode + 10
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 02:26 pm)

24/07/12, ore 21:00

Ohh..Ohh..Oh..Ha trovato l' amor XD
Ma che cacchio faccio? Siamo in piena crisi VOGLIO-CHIUDERE-LA STORIA e io canticchio ?
Ma dove ho la testa?
Ma passiamo al punto. TU NON PUOI CHIUDERE QUESTA STORIA.
Te lo vieto in nome di tutto il popolo di Efp. Tutti adorano questa bellissima ff. Come si può non adorarla?
E' scritta benissimo, la storia è interessante, e tu sai descrivere tutto, azioni e ambienti, DIVINAMENTE.
Quindi continua a fare capitoli così splendidi (?) e vedrai che il pubblico arriverà.
Alla prossima. SICURAMENTE.
Un bacione AYNIS.G.

24/07/12, ore 20:41

Awwwww che capitolo romantico .. anzi romanticissimo Noelle e Niall sono davvero una coppietta fantastica non potevi avere un'idea migliore ! La bellissima descrizione del posto anche .. mi è piaciuta tantissimo *-* finirò per impazzire se continuo a leggere questa storia .. però forse impazzire nel vale la pena ! BRAVA ;)

24/07/12, ore 19:27

Capitolo Bellissimo, come sempre!
Beh.. che dire.. sei una bravissima scittrice!
I capitoli sono davvero molto coinvolgenti.. per esempio quando Niall era all'ospedale e quindi il capitolo era molto triste beh era veramente bellissimo e mi ha fatto commuovere..capiscoi tutte le emozioni che prova Noelle.. gioia, tristezza, rabbia.. Beh...  sei daveero faantiastica!! E qui io voglio i figli!! AHahahahah..
Beh non sono mai stata molto brava con le parole, però sappi che sei F.A.N.T.A.S.T.I.C.A  .. so che non potrà aiutare a molto.. però ci ho provato ;)
xx #A.

24/07/12, ore 14:23

Ciaoo!! Oggi ho letto tutta dun fiato questa storia (?)
Comunque è davvero bellissima!! Non la chiudere...
Tiiiii Preeeeeeggggggoooooooo T.T  *sidisperacomeunabimbadi5anniacuihannotoltolabambolapreferita*
xx A.

24/07/12, ore 13:45

Non puoi farmi questo;devi continuare a scrivere!!!
Io non posso stare senza la tua storia è come per Superman stare senza Lois Lane è impossibile (?)
Ti prego aggiorna prestissimo :) il capitolo è magnifico !!

24/07/12, ore 13:37

B - E - L - L - I - S - S - I - M - O !!!
Il capitolo è bellissimo e sono felicissima che Niall possa ritornare a casa però io non so come faccia Kat a non perdonare Harry ( ok la mia sta diventando un ossesione lol xD )detto questo ti saluto ^_^

24/07/12, ore 13:31

SI!!!!!!!!!!!!
Finalmente Niall si è svegliato,mi sono scese anche delle lacrime ( non è stata un buona idea leggere il capitolo ascoltando Hurt di Christina Aguilera ^_^ )
sono felicissima spero che nel prossimo capitolo si vendichino di Jared,non sarebbe male se tutte le Directioners attaccassero Jared :)
A mio parere questo è il capitolo più bello :)

24/07/12, ore 13:24

Questa volta non sarò lunga e noiosa come al solito;
- CAPITOLO MAGNIFICO (bellissimo,straodinario e scritto benissimo )
- Voglio che Niall si risvegli!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]