E’ peggio di Beautiful… [ 2 The Revenge ]
di DaysyWay

01/04/14, ore 23:43

Mi sono sbregato dal ridere! Suho che cerca di guardare e origliare e cade dallo spavento poi entra e cosa vede: Sehun e Luhan (la HunHan) che preparavano (preparava) i gnochi!!
Io li ho continuati a mangiare lo stesso...chissà Suho XD
Grazie mille per questa seconda one shot sul caro vecchio Suho hyung e sui suoi problemi (ipotetici speriamo) da leader

02/12/12, ore 22:12

Oddio sempre meglio! X°°°
ahahahahah be avrei pensato male anch'io u.u *da ragione a Suho* anche perchè gli altri insomma dovrebbero usare (?) meno il doppio senso >->

Aspetto il seguito! *^*

Aimashou Isa <3

23/11/12, ore 17:26

Oddioooooo xD ahahahah ahah gli yaoi fanno male alla psiche xD in senso buono xD povero suho...le ff gli fanno pensare male su tutte le cose ora troppo divertente e bella sta fiction xD compliments! ;)

18/08/12, ore 18:01

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH l'adoro! *__*

Suho che inizia a pensare in malo modo, non si fa leader!! u.u Credo che le fan lo abbiano contagiato xD Ora non riesci più a pensare "normalmente" ed è passato anche lui al lato "yaoista" perché noi abbiamo i biscottini u.u
Comunque sia anch'io inizialmente avevo pensato a quell'altra cosa perché ogni singola parola ti portava a pensare a quell'altra cosa e non agli gnocchi Dx
Sehun che cucina gli gnocchi *_____________________________* Ma che amore! Come mai Baozi non si trovava in cucina? LOL magari a scroccare un po' di farina (?)
Non riesco a smettere di pensare a Sehun che cucina gli gnocchi, con le manine sporche e l'espressione concentrata!! *gli occhi le diventano a cuoricino*
*lascia questa recensione mentre pensa, ancora, sognante, a Sehun che che prepara gli gnocchi*

02/08/12, ore 17:28

STO CREPANDO,DAVVERO.
Mentre leggevo la FF soffocavo. E' è è è è è MERAVIGLIOOOOOSAAAA *apre le braccia* (?)
Ce lo vedo pure io Suho a fare ste figure di merda e.e Rispetto per il leader,SISI. <3

19/06/12, ore 21:55

Dunque xD, avevo letto anche la prima One-shot e devo dire che mi era piaciuta parecchio, ma questa..., questa è un capolavoro xD! Ho ridacchiato tantissimo nel leggerla, soprattutto per la foto (azzeccatissima xD) e per la parte in cui compare ChanYeol (Me lo adora xD lo trovo molto divertente già di suo)
Beh, che dire! E' stata molto piacevole, divertente, leggera, anche originale come idea! xD perchè in effetti..le fanfiction portano alla pazzia! XDXD
Spero che ne scriverai altre di questo tipo.
Baci
Bakyura

15/06/12, ore 21:00

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è fantasticaaaaaa LOOOOOOL 8D MUAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH non smetterò mai di ridere LOOOOOOL  Fai le congratulazioni a tuo marito per le pensate sconce, e, miraccomando, digli di continuare a leggere fanfic se no mi arrabbio seriamente con te u.u Ok, tu devi fare anche la terza parte LOL questa è bellissima 8DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, BaekLOVE_

15/06/12, ore 02:09

AHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHA se quella che avevi fatto un pò di tempo fa era carina questa è proprio fantastica X°°°°D io sono fissata di ff da poco tempo quindi sto vivendo i primi segni di pazzia proprio come il povero Su ho XD
Anch'io mi immagino le loro reazioni se leggessero le opere delle fan (sarà colpa del drama You're Beautiful in cui Jeremy se le andava a leggere anche lui?!? ) eeeeeeeh il mondo delle fan fiction... una volta che ci entri non ne esci più!!!! 8D

15/06/12, ore 01:40

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA :°°°D LeadaH! CHEFFFIGURADIMMMERDA! <3
*ama* è stupenda :°°D No dico... Pensavo che davanti alla porta si mettesse a gridare "TU NON PUOI PASSAREEEEEE!" a Chanyeollie xD
I maiali non dovrebbero sudare, perchè non hanno il tessuto cutaneo traspirante e infatti quando prendono malattie, non espellono le tossine *INTELLETTUAL MODE ON* AHAHAHHAHA ok... è la teoria più stupida fra tutte quelle che ho pensato fino ad adesso :°°°D (?) ) (WTF?)
LOL Me gusta! Suho... Dovresti leggere meno ff davvero 8D Sta diventando paranoico <3 <3 AMMMORE
E' stupenda. Non è un obVobVio... ok? OK?
Bene... NONSENSE RULEZ in questa recensione ma paceHHH <3
TANTO LOOOOOOVE FOR YOUUUUU *3*

14/06/12, ore 22:01

HUHUAUHAUHAHAUHAHUA xD
Suho è fantastico♥
La parte migliore credo sia stata al "potrebbero invitarmi ad unirmi a loro e…NO CAZZO! IO SONO ETERO!" xD Povero Suho e le sue indecisioni sessuali v.v
Comunque dal rating si poteva intuire che era tutto un equivoco, tuttavia è stata divertente, frizzante e tenera ugualmente **
Spero ci sia un sequel, qualche altra slice of life su Suho [oddio, lo adoro **]
Chu :*

Ale.

14/06/12, ore 20:46

Hahahahahahhah Oddio che ne hai fatto della vera Daysy??????' Hahahahah Bellissimo non la smetto più di ridere.... Poi però mi devi spiegare cosa centra Lu Han lì solo soletto ( e non dire che c'era Se Hun quindi non era solo -_-) Ah mentre stò scrivendo hanno inquadrato Torres....., =D Poero Su Ho ma perchè sempre ste figure??? Hahahahahah Comunque non è giusto almeno una volta lo potevi nominare no??' -_- Scrivi più spesso ff di questo genere ti riescono molto bene e non sono degli obrobri come li chiami te....
Ah comunque di quella cosa di prima non me ne sono dimenticata quindi
Baci Jenny
P.S. scrivi presto qualcosa di nuovo o continua la storia con nuovi capitoli <3

P.P.S.:
Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai Kai
OKAY BASTA MI FANNO MALE I DITI -_-
COMUNQUE VISTO CHE TORRES GIOCA TITOLARE!!!!!!! (PERCHè STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO)*le dmande ancora irrisolte della vita*
Noooooooooo ma sono una cretina potevo fare copia e incolla al posto di scrive tutto *Sbatte la testa contro il muro* però così è più realizzante... Okay ora basta
Baci
Jenny <3 (KAI)