Sono stato io il primo?
di Noname97

01/07/12, ore 14:19

come hai detto tu anche a me piace immaginare questi meravigliosi personaggi in situazioni quotidiane :D e quando l ho letta ho riso tantissimo xD ahahah mi immaginoo la scenaaa :) amo Bulma e Vegeta :D

15/06/12, ore 22:45

Ti scrivo questo commento principalmente per dirti che questa one-shot non fa schifo anzi, è un piccolo colpo di genio. Se solo io riuscissi a scrivere come te alle dieci di sera (al massimo mi addormento davanti al computer mentre mi "scervello" XD)!
La scena quotidiana che hai creato è esilarante, i personaggi sono descritti in modo impeccabile. La domanda che si pone Vegeta è davvero comica, la risposta di Bulma lo è ancora di più.
Posso assicurarti che sono morta dal ridere quando ho finito di leggerla, non avevo mai pensato che in realtà è stato proprio il piccolo Goku a vedere per la prima volta la.. cosa.. di Bulma.
Spero di poter recensire altre tue fanfiction, lo farò, probabilmente.
Bye
bicci97

15/06/12, ore 17:58

se devo essere sincera...l'ho trovata molto carina e divertente...mi sono immaginata vegeta geloso che va a uccidere Goku per la milionesima volta...xDxD

15/06/12, ore 11:58

Ciao! Non dire così! Sei stata brava:) Hai descritto bene l'imbarazzo di Vegeta nel fare quella domanda a Bulma lasciando trapelare la sua curiosità che stranamente lo a spinto a tanto:)! E Bulma ci sa proprio fare con il principe! L'ha fatto stare sulle spine più che ha potuto! Ehh si per Vegeta non deve essere stata una bella sorpresa...proprio Goku!:)

15/06/12, ore 10:40

Ahahaha Quando ho visto la parte delle mutandine di Bulma ( Dragon Ball non Z ) ho pensato " Se lo scoprisse Vegeta, beh... addio Goku!". XD Hai scritto molto bene questa storia e soprattutto mi hai fatto divertire, brava ;) baci bulmetta_97

15/06/12, ore 10:21

Ma dai, non essere così dura con te stessa! a me è piaciuta molto, hai sintetizzato bene come Bulma si diverta a prendere in giro il marito, come Vegeta si sia sentito imbarazzato a fare quella domanda e alla fine il modo in cui Vegeta si lancia da Kakaroth mentre Bulma se la ride è veramente carina!

15/06/12, ore 00:48

Ma dai, a me è piaciuta! XDDD
Sono morta immaginando la reazione di Vegeta! Beh, dopotutto Bulma è stata molto brava a scansare la domanda e ad evitare che Yamcha fosse ucciso...di nuovo. Con Goku, invece, non dovrebbe esserci questo problema! XD
Che bello scoprire che il tanto odiato Kakaroth è stato il primo a poter "gioire" della visione della patata di tua moglie, eh Vegeta?
L'ho messa tra i preferiti! =P

14/06/12, ore 23:30

Eh, Goku, sei sempre il primo, anche in questi casi!
Geloso Vegeta, eh??
Povero Goku, ora chissà cosa gli fara passare il nostro Principe dei Sayan!
Comunque complimenti, questa FF è divertentissima.
Alla prossima...
Baci ^^
Charlotte_Lani <3

14/06/12, ore 22:40

Sae, mi hai fatto morire xD che storia fantastica! Ho riso dall'inizio alla fine, ogni frase è divertentissima! Povero Vegeta...eppure è la verità, Goku è stato il primo!
Me n'ero scordata, ora mi rendo conto che hai ragione xD
E poi, Vegeta geloso e dubbioso è il massimo, è troppo dolce *-*
Continua così, mi piace come scrivi!
Un bacio :*

Seele